1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Disponibile il quinto numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Edicola e Fumetteria!

Disponibile il quinto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a cercarlo nella vostra edicola o fumetteria al prezzo incredibile di 2,90 euro!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

È finalmente disponibile in Italia l’atteso quinto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prenderlo nella vostra edicola o fumetteria all’incredibile prezzo di 2,90 euro!

Copertina Pokémon Nero e Bianco - Volume 5
La copertina del quinto volume del Manga Pokémon Nero e Bianco!

 

In questo numero una volta conclusa la lotta contro la Capopalestra Aloé, i nostri eroi saranno alle prese con un prezioso fossile rubato dal Museo di Zeffiropoli. Lungo la strada Nero incontrerà l’esuberante Capopalestra Artemisio, che si unirà nella ricerca.  Ma ecco che quando i nostri amici pensavano di aver ritrovato il fossile, lo scheletro prende vita mettendoli in pericolo! Chi si nasconde dietro la scomparsa? Riuscirà Nero a recuperarlo? L’energia della Scurolite inizia a manifestarsi…

Le avventure non sono finire qui! I nostri eroi vedranno un Pokémon Leggendario e dovranno affrontare una intesa lotta nel Ponte Freccialuce contro un misterioso personaggio per poter finalmente arrivare a Austropoli! Non perdetevi questo volume, disponibile da oggi nelle edicole e fumetterie!

Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti