1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Incredibili iniziative e fantastici premi ti aspettano questa Primavera su Pokémon Millennium!

Dal 30 marzo ti aspetta la nuova stagione delle iniziative, con fantastichi giochi e sorprese per tutti i visitatori di Pokémon Millennium!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Preparati a vivere una emozionante primavera ricca di novità e divertimento su Pokémon Millennium! Dal 30 marzo ti aspetta la nuova stagione delle iniziative, con giochi e sorprese per tutti i visitatori di Pokémon Millennium! I giocatori potranno vincere fantastici premi nelle varie attività, tra cui giochi e console Nintendo, tanti PokéPoints nonché bambole e fiocchi speciali per ornare il proprio profilo!

logo_Pokémon_millennium_3d_sito

Per tutti gli utenti che vogliono mostrare la propria creatività non mancheranno gli attesi contest dedicati al Disegno, Spriting, ScritturaFotografia e una novità della stagione: il contest Crea la tua Carta Pokémon, dove i partecipanti dovranno utilizzare la loro immaginazione e creare una personalissima Carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! In palio i videogiochi per Nintendo 3DS Tomodachi Life, Pokémon Art Academy e il nuovissimo Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono / Fiamma.

giochi in palio millennium

A grande richiesta ritorna l’amatissimo Pokémon: Satoshi’s Castle, ancora una volta i fan si troveranno davanti entusiasmanti sfide creative e minigiochi che metteranno alla prova le vostre abilità da Allenatore Pokémon. Non mancheranno neanche numerose Lotterie di PokéPoints, che si svolgeranno ogni due settimane  e permetteranno ai giocatori di vincere tantissimi PokéPoints!

Gli amanti delle sfide di tutte le età potranno partecipare all’attesissima e coinvolgente Lega di Pokémon Millennium nella Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore online che non richiede alcuna console o gioco ma semplicemente il vostro mouse! I giocatori dovranno sconfiggere proprio come nei videogiochi gli otto Capopalestra, i Superquattro e un misterioso Campione per conquistare gloria e fama! I partecipanti potranno ottenere tanti PokéPoints e un esclusivo fiocco Celebrità per ornare il proprio profilo. Le competizione è aperta a tutti e inizierà ufficialmente il 30 marzo alle 16:00. Per tutte le informazioni, il regolamento completo e scoprire tutti i premi visita subito la sezione ufficiale.

Lega Pokémon Millennium 2015

A partire da questa stagione abbiamo potenziato la distribuzione di PokéPoints all’interno delle nostre iniziative come contest, tornei, estrazioni e lanci, ampliando notevolmente i podi delle attività e incrementando il valore di ogni premio, dal primo classificato fino ai premi di consolazione. A seconda del numero dei partecipanti si determinerà la quantità dei premi distribuiti, che potrà addirittura raddoppiare o triplicare! Ottenere PokéPoints sarà semplice e accessibile a tutti!

PokéPoints sono dei punti virtuali ottenibili partecipando alle tante iniziative e attività svolte da Pokémon Millennium. Una volta ottenuti abbastanza PokéPoints sarà possibile scambiarli per oggetti, bambole e vantaggi esclusivi nel Mercatino PokéPoints!

Il divertimento non finisce qui! Durante la stagione primaverile ti aspettano altre fantastiche iniziative e regali speciali! Il programma completo come tutte le date sarà pubblicato a breve nella sezione dedicata alle Iniziative Ufficiali. Le informazioni dettagliate sulle singole iniziative saranno pubblicate nel corso della stagione.

Buon divertimento a tutti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Pokémon Millennium PokéPoints Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti