1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium annuncia l’infuocato torneo Pokémon Spring Rush!

Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon! Fantastici premi in palio!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

In vista dei Campionati Nazionali Pokémon 2016, Pokémon Millennium annuncia oggi la competizione Pokémon Spring Rush, un esclusivo torneo online con i videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha dove i giocatori di tutta Italia potranno sfidarsi per raggiungere il podio e ricevere uno dei fantastici regali in palio, tra cui console e giochi Nintendo.

I premi in palio sono i seguenti:

1° classificato: Una console Nintendo 2DS Speciale Anniversario Pokémon + Yo-Kai Watch per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

console 2ds speciali PS_3DS_YoKaiWatch_ITA

2° classificato: Il gioco Bravely Second™: End Layer per Nintendo 3DS + Pokkén Tournament per Wii U + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 20 PokéPoints.

PS_3DS_BravelySecondEndLayer_ITA PS_WiiU_PokkenTournament_itIT

3° classificato: Il gioco Hyrule Warriors: Legends per Nintendo 3DS + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

PS_3DS_HyruleWarriorsLegends_ITA

4° classificato: sacco di Gadget Nintendo + codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 12 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

Dal 5° all 8° classificato: codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon + 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium.

Il torneo seguirà il formato della stagione 2016 delle competizioni ufficiali Play! Pokémon (detto comunemente VGC2016), nella quale è concesso utilizzare dei Pokémon leggendari che in genere non sono ammessi.

Il regolamento completo e le modalità di partecipazione alla competizione verranno pubblicate mercoledì 18 maggio alle 14.00 nella sezione del nostro forum dedicata alle iniziative ufficiali. Le iscrizioni si svolgeranno dalle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio alle ore 23.59 di giovedì 19 maggio. Le lotte si svolgeranno dal 20 maggio al 3 giugno. Per partecipare avere un account sul forum Pokémon Millennium. Non è necessario essere dei giocatori esperti, l’iniziativa è stata creata con l’obiettivo per far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti