1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!

Potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione del forum  un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_big CI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell’apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti