1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna in occasione della Pasqua 2024 la nostra storica Caccia alle Uova!

Siete pronti a scandagliare i meandri del nostro Forum alla ricerca delle uova nascoste in occasione della Caccia alle Uova?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua 2024, torna una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione di Pokémon Millennium: stiamo parlando dell’immancabile Caccia alle Uova!

Il tema della Caccia di quest’anno sono i draghi! Pare che queste temibili creature siano state avvistate all’interno del nostro Forum e alcuni Allenatori esperti nel tipo Drago sono andati a cercarle celando la propria presenza.

Ciascun Allenatore nascosto ha con sé due codici, uno che servirà per riscattare nel nostro PokéPoints Store una PokéDoll speciale raffigurante il drago risvegliato, e l’altro è una parte di un ulteriore codice per poter riscattare una PokéDoll misteriosa.

I giocatori che prenderanno parte a questa iniziativa avranno tempo fino alle 23:59 di oggi 30 marzo per poter trovare i codici e riscattarli, dopo di che non sarà più possibile farlo!

Per scoprire quali siano gli Allenatori nascosti in giro per il Forum durante la Caccia e i primi indizi su dove trovarli, leggi la discussione apposita!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Caccia alle Uova iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti