1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione primaverile 2024 delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre iniziative gratuite per aggiudicarti fantastici omaggi. Sono previsti tornei, quiz e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Parte su Pokémon Millennium la stagione primaverile delle iniziative con un’esclusiva skin a tema per il Forum e una serie di attività aperte ai fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici regali e scintillanti PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store.

La stagione sarà aperta da un particolare Contest di Disegno sul Forum e su tutti i nostri Social. Date sfogo alla vostra creatività e provate a vincere un fantastico premio. Non vediamo l’ora di svelarvi più dettagli in merito!

Continuano le novità sul nostro PokéPoints Store! Nel corso della stagione il negozio virtuale sarà costantemente rifornito di bambole a tema consegnate da Cramorant Express.

Sono previste le sfide di logica del Satoshi’s Castle, i tornei competitivi su Pokémon Showdown, sul nostro Forum continuerà la Caccia ai Pokémon cromatici dello Shiny Hunting e ritornerà la nostra storica Caccia alle Uova di Pasqua.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2024.

Per partecipare ti basterà essere iscritto al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative primaverili Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti