1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna il PokéQuiz su Twitch Italia in edizione Invernale!

Mani sulla tastiera! Torna sugli schermi l’iniziativa che ha fatto scervellare migliaia di Allenatori Pokémon Italiani dal 2009, è il momento del PokéQuiz!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Sono lieto di annunciare che sta per tornare il PokéQuiz di Pokémon Millennium – Edizione Invernale 2024, in collaborazione con Mondadori Ragazzi, che si svolgerà su Twitch ogni mercoledì di Febbraio per quattro imperdibili serate.

Partecipando potrai metterti in gioco e accumulare preziosi punti utili per scalare la classifica, vincere il titolo di campione PokéQuiz e ricevere a casa i nostri fantastici premi!

🗓️ Gli appuntamenti del PokéQuiz ti aspettano il 7, 14, 21 e 28 Febbraio, alle ore 21.00.
🌐 Per la prima volta sarà possibile seguire il PokéQuiz anche dalla nostra pagina TikTok e interagire assegnando malus/bonus ai partecipanti di Twitch.

I premi del PokéQuiz! 🎁

Ad ogni appuntamento verrà decretato un vincitore, che si porterà a casa un Buono Amazon dal valore di 25 euro, oltre ai PokéPoints spendibili sul forum.

Al termine dei quattro appuntamenti verranno decretati i campioni assoluti dell’edizione invernale 2024, che si porteranno a casa altri fantastici omaggi:

1° posto: Goodie Bag Mondadori + Grande Mystery Box che include fantastici omaggi + PokéPoints e articoli del forum
2° posto: Goodie Bag Mondadori + Mystery Box che include fantastici omaggi + PokéPoints e articoli del forum
3° posto: Goodie Bag Mondadori + PokéPoints e articoli del forum

🌟 Tutti i Punti Quiz accumulati dai partecipanti verranno trasformati su richiesta a fine iniziativa in PokéPoints spendibili sul nostro Forum per ottenere le esclusive bambole ornamentali per il vostro profilo.

🏆 Al termine dell’iniziativa i partecipanti riceveranno dei Punti Fedeltà per il Forum a seconda della posizione in classifica raggiunta.

Come funziona il PokéQuiz? 🎮

Per partecipare basterà accedere al nostro canale Twitch connettendosi in chat durante gli appuntamenti: il giocatore che risponderà per primo alle domande scritte in chat dal nostro bot accumulerà Punti Quiz utili per scalare le classifiche.

Ogni appuntamento ha una propria classifica dedicata, che mostra i giocatori che avranno ottenuto il punteggio maggiore nel corso di quella serata. L’intera iniziativa ha inoltre una classifica finale che include la somma dei punti accumulati durante i quattro appuntamenti di Febbraio, ed elegge i vincitori finali dell’iniziativa, che riceveranno i premi extra in palio.

Tipologia di domande: 🤔

Domande PokéQuiz: Classiche domande sul mondo Pokémon e Nintendo.

Manche Mondadori: Sai davvero tutto sui Pokémon? Rispondi alle domande ispirate al libro Mondadori sul Quiz Pokémon, creato in collaborazione con Pokémon Millennium.

Indovina il Pokémon: Mi cimenterò nel disegnare un Pokémon selezionato dallo staff… ce la farai a indovinarlo nonostante le mie incapacità illustrative?

Bonus e Malus Extra dalla chat di TikTok: Uno tra gli spettatori in diretta su Tiktok potrà assegnare o detrarre punti ad un partecipante estratto da Twitch, scegliendo alla cieca una busta tra quelle presenti.

Non hai vinto nulla? Hai l’ultima possibilità! 🚀

Prima del termine della serata si entrerà in una fase chiamata Bruciapelo che permetterà ai partecipanti non sul podio di prendersi una rivincita.

Verrà posta un’ultima domanda alla quale le persone sul podio della serata non potranno rispondere. Il giocatore che risponderà correttamente avrà la possibilità di scegliere se aggiudicarsi istantaneamente alcuni Punti Quiz, con la possibilità di aumentare la sua posizione in classifica e finire sul podio, oppure di accedere alla temibile Domanda Bruciapelo Temporizzata: rispondervi correttamente permetterà l’acquisizione del 50% del punteggio del primo classificato della serata.

In un colpo solo, quindi, il concorrente che darà la risposta esatta potrà diminuire il punteggio del primo classificato della serata e guadagnare per sé i punti appena sottratti. In caso di risposta errata il concorrente non si aggiudicherà alcun punteggio.

Tre, due, uno… che il PokéQuiz abbia inizio!

Vi aspettiamo! 🚀

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Mondadori PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti