1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Una nuova ondata di segnalibri gratuiti a tema Pokémon Drago invade Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium mette a disposizione nuovi segnalibri a tema Pokémon Drago gratuiti e stampabili tramite PDF!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

In occasione della settimana di tipo Drago, incominciata per via della nostra iniziativa “Questione di tipo“, vi presentiamo nuovi segnalibri a tema Pokémon completamente gratuiti! Ringraziamo calorosamente la nostra Rebecca per questi bellissimi segnalibri a tema Pokémon.

Per questa seconda mandata, i protagonisti sono Rayquaza, anche in versione cromatica, Altaria, Swablu e MegaAltaria! Ben presto arriveranno anche tante altre creature provenienti da regioni diverse sottoforma di segnalibro, così potrete decidere il vostro preferito per ogni lettura. Potete inoltre trovare qua tutti i segnalibri della prima mandata.

A seguire, potete trovare i PDF stampabili, oltre che una guida che vi spiegherà come tagliare e piegare il foglio affinché possiate costruire il vostro adorabile segnalibro. Vi abbiamo messo a disposizione più versioni dello stesso segnalibro, in base a come preferite il contorno.

Se decidete di stampare e usare i segnalibri, pubblicate la foto sul vostro profilo Instagram per essere ripubblicati da noi! Quale vi piace di più? Quale Pokémon vorreste come prossimo segnalibro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Altaria libro rayquaza Swablu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti