1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Prepariamoci al 2023! Il nuovo calendario è in arrivo!

È in arrivo il calendario 2023 di Pokémon Millennium e, per la prima volta, vogliamo coinvolgere anche i nostri fan creativi!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Mentre ci prepariamo a salutare il 2022, un anno segnato dal debutto di una nuova generazione Pokémon e di Leggende Pokémon: Arceus, volgiamo il nostro sguardo verso il futuro!

È in arrivo il nuovo calendario di Pokémon Millennium e, per la prima volta, vogliamo provare a coinvolgere anche tutti i creativi e illustratori in ascolto! Abbiamo lasciato qualche mese libero per le vostre opere, in modo da valorizzare il lato artistico della nostra community.

Calendario Pokémon Millennium 2023

Inviateci lavori fatti da voi per riempire le pagine dei mesi di febbraio, aprile, maggio, agosto e novembre. Potete candidare sia illustrazioni che avete creato nel corso dell’anno, sia lavori realizzati appositamente per questo evento, avete tempo fino al 18 dicembre 2022!

Come consegnare il lavoro?
Potete inviare il vostro lavoro alla nostra pagina Instagram, tramite un link Imgur, commentando sotto al post su Facebook oppure qui sul nostro forum!
Tenete conto che le immagini verranno inserite in un’area di dimensioni pari a 2300×1540 pixel, quindi cercate di mandarci lavori abbastanza grandi e possibilmente senza compressione.

Entro il 20 dicembre inseriremo le illustrazioni mancanti e rilasceremo il calendario come pdf stampabile da tutti a casa, in cartolibreria oppure online! Insomma, un ottimo regalo per augurare buone feste alla nostra community!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

calendario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti