1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre iniziative gratuite per aggiudicarti fantastici premi. Sono previsti tornei, giochi e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Le rinfrescanti iniziative di Pokémon Millennium ritornano sui vostri schermi con un’estate all’insegna di attività gratuite dove sarà possibile ottenere fantastici omaggi e scintillanti PokéPoints.

La stagione sarà inaugurata con la versione definitiva dei PokéQuiz sul nostro canale Twitch, in palio premi che non dovresti lasciarti sfuggire! Seguiranno l’amatissimo Contest di Meme e un particolare Contest di Fotografia dove gli appassionati della macchinetta fotografica potranno mettere alla prova le proprie abilità creative dinnanzi a un giudice molto speciale

Il Forum sfoggerà una nuova skin a tema e tante attività per tutti i gusti come il PokéPoints Golden Draw nel quale gli utenti potranno aggiudicarsi svariate quantità di PokéPoints e PokéDolls rare. Gli storici mini-giochi dei Satoshi’s Castle, invece, lasciano spazio ai nuovissimi PokéEnigmi.

Tantissime novità anche per il PokéPoints Store: oltre ai rifornimenti di nuove bambole e uno speciale evento dedicato alla Notte di San Lorenzo, ogni mese attraverso il canale Twitch i giocatori avranno la possibilità di creare delle bambole inedite.

Gli amanti delle sfide competitive potranno cimentarsi nel Summertime Sadness Tournament su Showdown. Previste inoltre attività per alcuni momenti importanti come l‘Anniversario di Pokémon Diamante e Perla a luglio e Mister & Miss Pokémon Millennium 2022 ad agosto!

Sul server Discord riprenderà invece la classica Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting, scala la classifica e diventa lo Shiny Hunter numero uno!

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2022.

Per partecipare ti basterà essere iscritto al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti