1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Primo Quiz Pokémon sbarca su Twitch Italia: torna il PokéQuiz!

Mani sulla tastiera! Quest’estate preparati a rinfrescarti la memoria con un tuffo nel passato tra i grandi classici di Pokémon Millennium: torna sugli schermi l’iniziativa che ha fatto scervellare migliaia di Allenatori Pokémon Italiani dal 2009, è il momento del PokéQuiz!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Preparati a rivivere l’originale esperienza del PokéQuiz di Pokémon Millennium sul nostro canale Twitch: partecipando potrai metterti in gioco e accumulare preziosi punti utili per scalare la classifica, vincere il titolo di campione PokéQuiz e ricevere a casa i nostri fantastici omaggi speciali!

Gli appuntamenti del PokéQuiz ti aspettano i primi quattro Venerdì di Luglio (1 Luglio, 8 Luglio, 15 Luglio, 22 Luglio) dalle 21.00 sul canale Twitch di Pokémon Millennium!

Durante il primo appuntamento del PokéQuiz non perdere inoltre la rivelazione del programma completo della stagione delle iniziative estive.

Gli omaggi del PokéQuiz!

1° posto: Spediremo a casa tua un box del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti omaggi Nintendo + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

2° posto: 20 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

3° posto: 16 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

Tutti i Punti Quiz accumulati dai partecipanti verranno trasformati su richiesta a fine iniziativa in PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole ornamentali per il vostro proflo sul forum.

A ogni appuntamento, tutti i partecipanti riceveranno dei Punti Fedeltà a seconda della posizione raggiunta quella serata.

Come funziona il PokéQuiz?

Per partecipare basterà accedere al nostro canale Twitch connettendosi in chat durante gli appuntamenti: il giocatore che risponderà per primo alle domande scritte in chat dal nostro bot accumulerà Punti Quiz utili per scalare le classifiche.

Ogni appuntamento ha una propria classifica dedicata, che mostra i giocatori che avranno ottenuto il punteggio maggiore nel corso di quella serata. L’intera iniziativa ha inoltre una classifica finale che include la somma dei punti accumulati durante i quattro appuntamenti di Luglio, ed elegge i vincitori finali dell’iniziativa che accedono agli omaggi.

Tipologia di domande:

  • Domande PokéQuiz: Classiche domande sul mondo Pokémon e Nintendo, ha avere un valore in Punti Quiz svelato insieme alla domanda in chat.
  • Domande Sostituto: domande dal valore Punti Quiz nascosto, vengono accumulati e assegnati solamente a fine serata. Potreste essere primi in classifica ma nessuno potrebbe saperlo fino alla fine. Questo potrebbe rendervi immuni al malus della fatidica domanda bruciapelo.

Non hai vinto nulla? Hai l’ultima possibilità!

Prima del termine della serata si entrerà in una fase chiamata Bruciapelo che permetterà a tutti i partecipanti che non sono riusciti ad entrare nella classifica della serata di prendersi una rivincita.

Verrà posta un’ultima domanda alla quale le persone sul podio della serata non potranno rispondere.
Il giocatore che risponderà correttamente avrà la possibilità di scegliere se aggiudicarsi istantaneamente alcuni Punti Quiz, con la possibilità di aumentare la sua posizione in classifica e finire sul podio, oppure di accedere alla temibile Domanda Bruciapelo Temporizzata: rispondervi correttamente permetterà l’acquisizione del 50% del punteggio del primo classificato della serata. In un colpo solo, quindi, il concorrente che darà la risposta esatta potrà diminuire il punteggio del primo classificato della serata e guadagnare per sé i punti appena sottratti. In caso di risposta errata il concorrente non si aggiudicherà alcun punteggio.

Ti aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative estive PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
1 ora fa, Combo ha scritto:

Peccato che non partecipo, faccio schifo del quiz ma quei premi... sigh, decisamente meglio del premi che ho ricevuto :' )

Buon a chi avranno vinto e riceveranno i premi

Stessa cosa ii XD ma seguirò dai sembra divertente 

 

avatar
Di   

Peccato che non partecipo, faccio schifo del quiz ma quei premi... sigh, decisamente meglio del premi che ho ricevuto :' )

Buon a chi avranno vinto e riceveranno i premi

avatar
Di   
3 ore fa, DenisNaccari ha scritto:

 

sììììì

Dai ne sono felice che fosse questo ma tu sei troppo misterioso...non che la cosa sia un male ci hai già allenato al quiz a modo tuo XD 

avatar
Di   
3 ore fa, evilespeon ha scritto:

Era questo quel mani sulla tastiera?XD comunque felice del ritorno 

 

 

sììììì

avatar
Di   
7 ore fa, DenisNaccari ha scritto:

Ci avevate preso eheheh

Era questo quel mani sulla tastiera?XD comunque felice del ritorno 

 

avatar
Di   
1 ora fa, Darki ha scritto:

Io che mi accorgo che sono già passati 4 anni da quel quiz:

Create meme "Matt Damon saving private Ryan is aging, meme an aging Matt  Damon, Matt Damon" - Pictures - Meme-arsenal.com

 

 

Strano non faccia parte del Programma Fedeltà però...


ma certo che farà parte del programma fedeltà ;)

tutti i dettagli questo Venerdì! 💛

avatar
Di   
1 ora fa, Porygatto ha scritto:

YES BOIII

La mia testa è piena di informazioni inutili sui Pokémon e il PokéQuiz è l'unica occasione in cui me ne faccio qualcosa. :mki:

 

Sperando che questa volta @Darki non mi superi in classifica post annuncio dei risultati. :subdolo:

Io che mi accorgo che sono già passati 4 anni da quel quiz:

Create meme "Matt Damon saving private Ryan is aging, meme an aging Matt  Damon, Matt Damon" - Pictures - Meme-arsenal.com

 

 

Strano non faccia parte del Programma Fedeltà però...