1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Road to Mastery, ecco la terza tappa!

Partecipa gratuitamente ai tornei di Pokémon UNITE del Millennium: Road to Mastery, il campionato GDR che darà vita alla regione di Millennia.

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza tappa del campionato Millennium: Road to Mastery, il primo campionato GDR per la community composto da 6 tornei su Pokémon UNITE! Preparati a vivere un viaggio indimenticabile, colleziona le medaglie e scrivi la storia della regione Millennia!

Millennium: Road to Mastery è un’iniziativa gratuita di Pokémon Millennium dove i partecipanti saranno posti al centro per scrivere la storia della regione di gioco e della scena UNITE italiana: grazie alle meccaniche dei classici giochi di ruolo testuali infatti, la regione Millennia prenderà forma in base alle scelte che le squadre iscritte intraprenderanno nel corso dell’iniziativa.

Il monarca di Millennia, Mr.Mastery ha pubblicato il primo capitolo delle Cronache Millennia, un’audio storia originale che narra le gesta dei campioni che hanno partecipato alle prime battute del torneo. Nei prossimi giorni sarà in uscita il secondo capitolo della storia: rimanete connessi!

Se sei un giocatore solitario o alle prime armi su Pokémon UNITE non preoccuparti! Per inaugurare l’iniziativa, metteremo a disposizione un nuovo server Discord interamente dedicato al gioco, Unite eSport Italia, dove puoi cercare nuovi compagni di squadra e assistere a sessioni di coaching gratuite presentate dai top players delle migliori squadre italiane di UNITE! All’interno del Discord potrai creare canali vocali dedicati alla tua squadra e fondare la tua nuova casa come hanno fatto tante altre squadre.

Gli amministratori del server ti guideranno affinché tu possa iniziare la tua avventura e ti indicheranno con cura tutte le regole di gioco.

📅 Calendario e informazioni generali


Terza tappa: 16 Aprile
Quarta tappa: 7 Maggio
Quinta tappa: 11 Giugno
Sesta tappa: 25 Giugno

I team che avranno ricevuto più punti nel corso del campionato si sfideranno in un torneo finale infuocato (in date ancora da definire) con sorprese e gadget messi a disposizione da Nintendo: passa in live questo Sabato dalle ore 15.00 per saperne di più!

Le partite si svolgeranno in modalità 5 contro 5, al meglio delle 3 (Best of Three). Verrà applicata la bracket “doppia eliminazione” fino a 16 team partecipanti, dal 17esimo team iscritto verrà applicata la bracket “singola eliminazione”.

Durante lo svolgimento dei tornei tieni un comportamento corretto. Infrazioni e disconnessioni volontarie sono sanzionate con la squalifica. Per tutte le informazioni ti invitiamo a leggere il regolamento completo della competizione.

Le date sono soggette a cambiamento quindi consulta regolarmente il calendario in questa pagina o sui nostri canali ufficiali.

✔️ Come partecipare

Per partecipare al campionato di Millennium Road to Mastery non è obbligatorio prendere parte al GDR testuale ma, rispetto ad un semplice torneo, occorrerà rispondere a brevi interviste e questionari che di tappa in tappa verranno rilasciati dagli admin per permettere alla trama di proseguire e dare visibilità alla tua squadra sui nostri canali social legati all’iniziativa.

Ecco una breve guida su come partecipare all’iniziativa e iscriverti al campionato:
1. Entra nel Discord ufficiale dell’iniziativa: Unite ESPORT Italia
2. Registra un ESL account
3. Crea un tuo team sul sito ESL con i tuoi amici o compagni di squadra
4. Iscriviti al torneo con la tua squadra!

🌍 La regione Millennia

Artwork in aggiornamento! L’artwork della regione Millennia prende forma! Secondo Stadio in onore dei 5i: Elicopter Stadium! Segui l’artista @perviincart su instagram!

Millennia è una terra di fantasia in via di sviluppo governata dal monarca Mr. Mastery nel quale si svolgeranno le vicende legate alla storia di Road to Mastery. La regione Millennia nascode misteri e segreti che verranno svelati nel corso dell’iniziativa, sei pronto per scrivere la storia della regione insieme ai tuoi amici? Scopri di più sulla regione

🏆 I premi

La community di Pokémon Millennium invierà un set di Medaglie Commemorative fisiche (una per ciascun membro del team) realizzate artigianalmente dalla community per la community al capo squadra del team vincitore di ogni tappa del campionato. Le medaglie sono realizzate in collaborazione con Trendy.

Inoltre i team che si aggiudicheranno la vittoria nelle singole tappe del campionato Millennium Road to Mastery riceveranno la possibilità di edificare monumenti virtuali in loro onore all’interno dell’artwork ufficiale dell’iniziativa, lasciando così un segno indelebile nella storia della regione Millennia, oltre ad essere menzionate su tutti i nostri canali legati all’iniziativa.

I team che avranno ricevuto più punti nel corso del campionato si sfideranno in un torneo finale infuocato (in date ancora da definire) con sorprese e gadget messi a disposizione da Nintendo: passa in live questo Sabato dalle ore 15.00 per saperne di più!

Per tutti gli iscritti al forum sono previsti bonus extra di partecipazione: ReDiaspro, personaggio dello storico GDR del forum Diamond & Cassiere, metterà a disposizione sul PokéPoints Store oggetti esclusivi solo per i partecipanti.

Per qualsiasi altro dubbio o necessità, consulta il canale dedicato sul nostro Server Discord. Ti aspettiamo anche sul nostro gruppo telegram per saperne di più.

Buon divertimento con Road to Mastery!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ESL Pokémon Unite Road To Mastery torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia