1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Giveaway di Instant Gaming: ricevi gratis qualsiasi abbonamento online, videogioco o credito!

Partecipa al Giveaway gratuito di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming: vinci un premio a scelta tra giochi e molto altro!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
8

Nessun pesce d’aprile, Allenatori! Su Instant Gaming è disponibile un nuovo Giveaway in collaborazione con Pokémon Millennium che dà la possibilità a chiunque partecipi di vincere un qualsiasi prodotto videoludico. A scegliere il premio sarete proprio voi al momento dell’iscrizione e potrete selezionare l’articolo che preferite tra quelli disponibili: videogiochi, DLC, abbonamenti online o crediti per Nintendo eShop, Playstation Network e Xbox Live.

Per partecipare al Giveaway è necessario possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. Dopodiché, l’unica cosa da fare è scegliere il prodotto da voi desiderato.

Tra i prodotti selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Leggende Pokémon: Arceus, i titoli del momento e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine in sconto. Sottolineiamo che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation 4, XboxOne e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere basta seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook e condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway.

Per iscrivervi avete tempo fino alle 23:59 di giovedì 31 marzo. Allo scadere del tempo verrà estratto il vincitore, al quale verrà inviata una mail all’account collegato a Instant Gaming. Potete inoltre tenere d’occhio la pagina del Giveaway per scoprire chi sarà il fortunato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti