1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione autunnale 2021 delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre attività gratuite per aggiudicarti fantastici omaggi: tornei, giochi e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Fatti strada tra le foglie nella stagione autunnale delle iniziative di Pokémon Millennium: ti aspettano tantissime attività gratuite per i fan di tutte le età, dove potrai aggiudicarti fantastici omaggi e tanti PokéPoints.

Questo periodo dell’anno segna il ritorno di giochi e contest su titoli come Pokémon Masters, Pokémon GO e Pokémon Spada e Scudo. Non mancheranno le sfide su Pokémon Unite e gli attesissimi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Molteplici saranno le iniziative sul nostro Forum, vestito in versione autunnale grazie a nuove splendide skin. Ogni settimana si susseguiranno Estrazioni di PokéPoints, Giveaway di Pokémon, Ninjask Games, il Giornalino di PM con retroscena inediti e la nuova edizione del Contest di scrittura Lascia un Commento!

Tante novità anche per il PokéPoints Store: oltre ai rifornimenti di nuove bambole, e il puntuale appuntamento mensile con il canale Twitch per la creazione di bambole inedite, sono in arrivo grandissimi eventi per festeggiare il decimo anniversario del nostro Forum oltre che il tenebroso Halloween.

Grandi novità anche per gli amanti dello spriting: a grande richiesta si svolgerà un imperdibile Contest su Instagram e Facebook oltre che sul Forum. Sul server Discord proseguirà invece la Caccia ai Pokémon Cromatici nello Shiny Hunting mentre il Gruppo Chat Telegram rinnova l’intrattenimento con i MegaQuiz.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2021.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative autunnali PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti