1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vulcani e Abissi nel mese di agosto del PokéPoints Store

Scopri il rilascio di agosto delle bambole nel PokéPoints Store con versioni esclusive mai viste prima di Pokémon acqua e fuoco!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
9

Molti di noi fanno emozionanti escursioni durante il periodo estivo, alla ricerca di paesaggi mozzafiato e lontananza dalla vita quotidiana. Noi del PokéPoints Store vi offriremo proprio questo nel mese di agosto, andando ad esplorare abissi e vulcani con Pokémon mai visti prima!

I preparativi

Per esplorare gli abissi e i vulcani come si deve c’è sicuramente bisogno di una tuta di protezione. Indossate la Tuta Idro e prendete questa Magmapietra come portafortuna. Ne sono disponibili in quantità illimitatagratuitamente!

Le prime scoperte

Le prime spedizioni di ritorno da vulcani e abissi riportano la presenza di alcuni Pokémon conosciuti… ma non proprio! Sembra infatti che presentino il tipo opposto all’originale! Ammirate SlugmaNumel Forma Acqua insieme a Frillish e Carvanha Forma Fuoco! Saranno tutti disponibili per 1.50 PokéPoints in 150 copie!

Le loro evoluzioni

Quei particolari Pokémon scoperti prima sembrano mantenere la loro peculiarità anche dopo l’evoluzione! Ecco infatti che vi presentiamo Magcargo e Camerupt Forma Acqua insieme a Jellicent e Sharpedo Forma Fuoco!
Magcargo e Jellicent saranno disponibili al prezzo di 2 PokéPoints in 50 copie mentre Camerupt e Sharpedo al prezzo di 2.50 PokéPoints in 30 copie

Rarità inestimabili

Meno comuni dei Pokémon già presentati ma nonostante ciò scovati dai nostri esploratori: alterazioni rarissime di Lapras e Tortunator sono state avvistate! Il primo sarà disponibile solamente per i Premium Member mentre il secondo anche per i Silver Member!

Il Re dei vulcani

Dormiente in un luogo remoto e quasi inaccessibile si cela il Pokémon Vapore, Volcanion. Disponibile nella sua forma animata, questo Pokémon Misterioso sarà acquistabile al prezzo di 5 PokéPoints in 15 copie.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà domenica 22 agosto alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 21 agosto.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 20 settembre.

Si ringrazia Taka per la creazione delle bambole

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti