1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Nuove macchine da guerra nel PokéPoints Store: arrivano le bambole Project!

Acquista una nuova tematica di bambole nel PokéPoints Store: arrivano le bambole Project!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
7

Dopo un tema classico primaverile come quello del mese scorso, nel PokéPoints Store è arrivato il momento di fare sul serio. Abbiamo preparato delle vere e proprie macchine da guerra che faranno partire la rivoluzione dei robot all’interno del Forum: arrivano le bambole Project, ispirate direttamente dal mondo di Runeterra!

La trappola mortale

Vi presentiamo la prima delle nostre creature, il Pokémon Trappola, Trapinch. Studiato per essere una macchina mortale, sarà disponibile per tutti voi gratuitamente in quantità illimitata.

I primi esperimenti

Ovviamente Trapinch era solo un prototipo, ma le macchine sono diventate sempre più sofisticate e pericolose. Vi presentiamo quindi Vibrava, Pawniard, Feebas, Golett e Farfetch’d, disponibili al prezzo di 1.50 PokéPoints ciascuno in 100 copie!

…e le loro evoluzioni!

Alcuni dei primi esperimenti sono stati talmente un successo da essere in grado di evolversi in maniera spontanea. Ammirate Flygon, Milotic e Golurk, disponibili al prezzo di 2 PokéPoints in 50 copie!

 Le punte di diamante

Per concludere la presentazione delle macchine, non potevano mancare i nostri assi nella manica, le imbattibili punte di diamante della linea Project: stiamo parlando di Bisharp e Sirfetch’d, disponibili in sole 30 copie al prezzo di 2.50 PokéPoints!

La mente geniale

Terminati i Pokémon, è arrivato il momento di presentarvi la mente geniale dietro queste creazioni: si tratta nientemeno che di Acromio, che sarà al vostro servizio per 3.50 PokéPoints ma solo in 15 copie!

Project Premium

Non è finita qui! Acromio si è ingegnato per offrire ai Premium Member un ultimo Pokémon, il Pokémon Virtuale per eccellenza: Porygon-Z! Sarà inoltre presente una versione alternativa di Acromio. Entrambe le bambole saranno disponibili gratuitamente e in quantità illimitata

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà mercoledì 21 aprile alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 20 aprile.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 19 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti