1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Galar si colora di bianco: arrivano sul PokéPoints Store le bambole di ottava generazione!

Arrivano sul PokéPoints Store le nuovissime bambole invernali di ottava generazione!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Anno nuovo, sprites nuovi! Vi annunciamo, dunque, che a partire dal mese di Gennaio il PokéPoints Store darà il benvenuto alle nuove bambole di ottava generazione! Le prime a sbarcare sul Forum sono le più gelide di Galar, sarete abbastanza veloci da accaparrarvele?

Qualcuno ha un fazzoletto?

Sembra che qualcuno abbia preso il raffreddore e che la situazione sul suo naso non sia tra le migliori… qualcuno può aiutare questo povero Cubchoo?
La sua versione animata sarà disponibile gratuitamente per tutti!

Anche i ghiaccioli rotolano

Questi cuccioli gelati si avventuravano rotolando tra gli scaffali del PokéPoints Store, pare anche che due di loro siano già stati qui! Sto parlando di Swinub, Sandshrew e Spheal che saranno disponibili in 150 copie al modico prezzo di 1.50 PokéPoints! Insieme a loro alcuni esemplari di Snom, caduti accidentalmente in una vasca di vernice dorata: questi saranno acquistabili gratuitamente dai Premium Member!

Sento i rumori del circo!

Esemplari di Mr. Rime hanno intenzione di esibirsi tra gli scaffali del PokéPoints Store! Ad accompagnarli alcuni Sandslash Alola, che delizieranno gli spettatori con le loro magiche e gelide esibizioni. Saranno disponibili in 50 copie al prezzo di 2.00 PokéPoints.

Benvenuti nell’Era Glaciale

Si sono risvegliati i fossili di Galar, direttamente dal percorso 6 accogliamo Arctovish e Arctozolt, disponibili in 30 copie al prezzo di 2.50 PokéPoints!

Il cavallo delle terre innevate

Forte, resistente, maestoso: Glastrier varca le porte del PokéPoints Store per accompagnare gli allenatori lungo le Terre Innevate della Corona. Siete pronti a reclutarlo? I primi 15 allenatori potranno ottenerlo al prezzo di 5 PokéPoints!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum.
Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà martedì 12 gennaio alle ore 18:00.

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle 18:00 del 11 gennaio.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti