1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Grandi premi in palio nella lotteria natalizia GRATUITA di Pokémon Millennium!

In palio console e giochi Nintendo Switch, Set Allenatore del Gioco di Carte Collezionabili, accessori e altro ancora!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
149

Per il periodo più magico dell’anno Pokémon Millennium ha organizzato con il supporto di GameStopZing una speciale lotteria natalizia gratuita dedicata a tutti gli appassionati che ci seguono e hanno reso indimenticabile questo 2020, nonostante i difficili momenti che tutti abbiamo passato.

Saranno messi in palio fantastici premi tra cui la console Nintendo Switch Lite Limited con Animal Crossing: New Horizons, tanti giochi per Nintendo Switch come Just Dance 2021, Paper Mario: The Origami King, Hyrule Warriors: L’era Della Calamità, Ring Fit Adventure, Pokémon Spada e Scudo con Pass di Espansione incluso, Set Allenatore Fuoriclasse del GCC Pokémon, accessori Joy-Con e altro ancora!

La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti: vi basterà semplicemente prendere il Biglietto Lotteria, un oggetto virtuale che può essere ottenuto da tutti coloro che hanno un account sul forum di Pokémon Millennium attraverso il PokéPoints Store. Se non sei ancora iscritto al forum clicca qui per registrarti in soli 2 minuti!

Per aumentare le tue possibilità di vittoria puoi ottenere i scintillanti Biglietti Lotteria Oro utilizzando i PokéPoints e gli esclusivi Biglietti Lotteria Platino, che verranno “lanciati” in maniera casuale durante tutte le Live sul nostro canale Twitch.

Hai tempo fino alle 20.00 del 24 dicembre per partecipare. I vincitori dell’estrazione saranno svelati il 25 dicembre e contattati successivamente tramite Messaggio Privato sul Forum. I regali saranno recapitati gratuitamente a casa dei vincitori.

Pokémon Millennium vi augura Buone Feste!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lotteria

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti