1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Iscriviti al secondo torneo gratuito Pokémon Challenge e accedi alle finali!

Infiamma la tua estate con la Pokémon Challenge, la competizione online gratuita di Pokémon Spada e Scudo con tanti premi in palio!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Infiamma la tua estate con la Pokémon Challenge di Videogames Party, la competizione online gratuita di Pokémon Spada e Scudo in collaborazione con Francesco Pardini – Alexisvgc e Pokémon Millennium in cui i giocatori potranno vincere fantastici premi!

La competizione è suddivisa in tre tornei di qualificazione che si svolgeranno mensilmente da luglio a settembre. I primi classificati di ogni torneo di qualificazione oltre a ricevere in omaggio giochi per Nintendo Switch e Mega Construx Pokémon otterranno l’accesso alla finalissima che si svolgerà ad ottobre e prevede tra i premi console Nintendo Switch Lite, monitor e sedie gaming!

Le iscrizioni per il secondo torneo di qualificazione sono aperte fino al 20 agosto, le sfide si svolgeranno dal 22 agosto al 6 settembre.

Per partecipare vi basterà semplicemente registrarsi sul sito di Videogames Party visitare la pagina dedicata alla competizione:

Il torneo seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 5 / 6). Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e Sfida al top per i round finali. Ti invitiamo a leggere il regolamento completo per maggiori informazioni.

I giocatori potranno accordarsi per le sfide e attraverso il canale Discord dedicato alla Pokémon Challenge.

Il grande spettacolo continua anche su Twitch: le finali dei tornei di qualificazioni e la finalissima saranno trasmesse in streaming con il commento di Francesco Pardini!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Francesco Pardini Millennium tornei VGP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti