1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Divertiti in nostra compagnia nella tradizionale Caccia alle Uova!

Torna su Pokémon Millennium, in occasione della Pasqua 2020, una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione del nostro Forum: stiamo parlando della fantastica Caccia alle Uova! Per coloro che sono si sono avvicinati alla Community di Pokémon Millennium solamente da poco tempo: la Caccia alle Uova è una speciale iniziativa, organizzata all’interno del Forum […]

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Torna su Pokémon Millennium, in occasione della Pasqua 2020, una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione del nostro Forum: stiamo parlando della fantastica Caccia alle Uova!

Per coloro che sono si sono avvicinati alla Community di Pokémon Millennium solamente da poco tempo: la Caccia alle Uova è una speciale iniziativa, organizzata all’interno del Forum di Pokémon Millennium (se non siete ancora iscritti potete tranquillamente farlo cliccando qui), dove gli utenti si dilettano alla ricerca delle Uova Pokémon nascoste all’interno di tutte le discussioni del Forum.

Ogni uovo conterrà ben due sorprese: la prima sarà una speciale ed esclusiva bambola, non disponibile all’interno del PokéPoints Store; la seconda sarà invece una quantità di PokéPoints proporzionale alla rarità della bambola abbinata all’uovo.

Se non sapete cosa sono i PokéPoints e il PokéPoints Store vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre FAQ a riguardo!

Le uova che verranno sparse all’interno del forum saranno solamente trentadue, il che rende le bambole dell’iniziativa estremamente rare e difficili da ottenere in altro modo.

L’iniziativa avrà inizio sabato 11 aprile alle ore 15.00 e terminerà alle ore 19.00 del giorno stesso. L’orario di termine dell’iniziativa è indicativo, tutto dipende da quanto tempo si impiega a trovare tutte le bambole. Regolamento, modalità e tanti altri aspetti pratici dell’iniziativa verranno chiariti all’interno dell’apposita discussione che verrà aperta alle ore 15:00 all’interno della sezione del Forum dedicata alle Iniziative Ufficiali.

Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum verrà messo offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento.

Non possiamo far altro che augurarvi una buona fortuna e una buona Caccia alle Uova!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Caccia alle Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti