1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Catch Splat ‘N’ Smash: segui in diretta la finale del torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Anche il torneo di Super Smash Bros. Ultimate raggiunge il suo atto finale: il 18 maggio dalle ore 15 alle 19 segui su Twitch questi attesissimi incontri.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’evento Catch Splat ‘N’ Smash continua a regalare tante emozioni: ci stiamo avvicinando verso la fine e, dopo aver goduto della finalissima di Splatoon 2 lo scorso mese, anche il torneo di Super Smash Bros. Ultimate sta per concludersi.

Le finali del famoso picchiaduro di Nintendo si terranno sabato 18 maggio dalle ore 15:00 alle 19:00. Come al solito tutti gli incontri saranno mostrati sul canale Twitch di simlefaketv e quindi sarà possibile seguirli completamente in diretta streaming dal primo all’ultimo.

Non sapete cos’è Catch Splat ‘N’ Smash? È un torneo interamente pensato e organizzato dalle community italiane di Splatoon 2 ItaliaSmash Bros. ItaliaFrancesco Pardini – AlexisVGCMario Tennis Aces ItaliaAltopiano Blu e Pokémon Millennium! Numerosi appassionati del mondo Nintendo si sono riuniti per creare la più grande competizione online videoludica italiana, la quale racchiude in sé i tornei competitivi di Splatoon 2Super Smash Bros. UltimateMario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Per ulteriori dettagli e magari scoprire quali sono gli altri appuntamenti con il torneo Catch Splat ‘N’ Smash, è consigliabile consultare l’articolo di Pokémon Millennium con le informazioni generali sulla competizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti