1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Catch Splat ‘N’ Smash: segui in diretta la finale del torneo di Splatoon 2

L’evento Catch Splat ‘N’ Smash continua: il torneo di Splatoon 2 è arrivato al culmine, segui la finalissima in diretta su Twitch.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

L’evento Catch Splat ‘N’ Smash entra nel vivo! Dopo aver seguito in diretta le fasi iniziali dei tornei nelle scorse settimane, siamo giunti alla prima finalissima: si tratta dell’atto conclusivo del torneo di Splatoon 2 che andrà in onda sul canale Twitch di tredici venerdì 19 aprile alle ore 20:30.

Non sapete cos’è Catch Splat ‘N’ Smash? È un torneo interamente pensato e organizzato dalle community italiane di Splatoon 2 ItaliaSmash Bros. ItaliaFrancesco Pardini – AlexisVGCMario Tennis Aces ItaliaAltopiano Blu e Pokémon Millennium! Numerosi appassionati del mondo Nintendo si sono riuniti per creare la più grande competizione online videoludica italiana, la quale racchiude in sé i tornei competitivi di Splatoon 2Super Smash Bros. UltimateMario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Per ulteriori dettagli e magari scoprire quali sono gli altri appuntamenti con il torneo Catch Splat ‘N’ Smash, è consigliabile consultare l’articolo di Pokémon Millennium con le informazioni generali sulla competizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Catch Splat 'n' Smash Nintendo Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti