Iniziative

Catch Splat n' Smash: aperte le iscrizioni alla più grande competizione online italiana!

Le communities di Splatoon 2 Italia, Smash Bros Italia, Francesco Pardini – Alexisvgc, Mario Tennis Aces Italia, Altopiano Blu e Pokémon Millennium sono orgogliose di annunciare il primo Catch Splat N’Smash con fantastici giochi Nintendo Switch in palio.

Ispirato ai gloriosi Nintendo World Championship che hanno fatto sognare tantissimi appassionati negli anni ’90, Catch Splat N’Smash è l’unica competizione online nazionale che include in un solo grande evento i tornei di Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!.

I giocatori potranno prendere parte al singolo torneo oppure a più competizioni. Ci sarà una classifica per titolo che premierà i giocatori vincitori delle singole competizioni e una classifica generale a punti che premierà i giocatori che meglio performeranno su più di un titolo.

  • Il torneo di Splatoon 2 sarà gestito dalla community di Splatoon 2 Italia. Per iscriverti e scoprire premi e regolamento clicca qui (piattaforma smash.gg). Per maggiori informazioni e assistenza visita la pagina Facebook della community.

  • Il torneo di Super Smash Bros. Ultimate sarà gestito dalla community di Smash Bros Italia. Per iscriverti e scoprire premi e regolamento clicca qui (piattaforma smash.gg). Per maggiori informazioni e assistenza visita la pagina Facebook della community.

  • Il torneo di Mario Tennis Aces sarà gestito dalla community di Mario Tennis Aces Italia. Per iscriverti e scoprire premi e regolamento clicca qui (piattaforma smash.gg). Per maggiori informazioni e assistenza visita il canale Telegram della community.

  • Il torneo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! (Kanto Cup 2019) sarà gestito dalla community di Francesco Pardini – Alexisvgc con il supporto di Altopiano Blu. Per iscriverti e scoprire premi e regolamento clicca qui (piattaforma battlefy). Per maggiori informazioni e assistenza visita il canale Telegram della community.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno alle 23.59 di sabato 30 marzo, mentre le sfide di svolgeranno dal 31 marzo al 30 aprile. I migliori match saranno trasmessi in streaming attraverso i canali Twitch di Pokémon Millennium, Splatoon 2 Italia e United Splates of Smash.

Buon gioco a tutti!

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Urrai

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)