Catch Splat ‘N’ Smash: segui in diretta le prime fasi del torneo di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate

Si inizia a fare sul serio!

0
549

Appassionati del mondo Nintendo e non solo: non prendete impegni per le prossime 48 ore! Il torneo Catch Splat ‘N’ Smash è finalmente iniziato e Pokémon Millennium ha l’onore di presentarvi i prossimi due appuntamenti con questa fantastica competizione: venerdì 5 aprile alle ore 20.30 ci saranno le prime fasi del torneo di Splatoon 2 mentre sabato 6 aprile alle ore 13.30 sarà il turno di Super Smash Bros. Ultimate!

Entrambe le serie di sfide saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma Twitch: il canale tredici ospiterà le partite di Splatoon 2 con il commento di Francesco Natali (caster europeo) e Martina Callegari (splatter professionista), mentre per quanto riguarda i match di Super Smash Bros. Ultimate l’appuntamento è sul canale di simlefaketv.

Non sapete cos’è Catch Splat ‘N’ Smash? È un torneo interamente pensato e organizzato dalle community italiane di Splatoon 2 Italia, Smash Bros. Italia, Francesco Pardini – AlexisVGC, Mario Tennis Aces Italia, Altopiano Blu e Pokémon Millennium! Numerosi appassionati del mondo Nintendo si sono riuniti per creare la più grande competizione online videoludica italiana, la quale racchiude in sé i tornei competitivi di Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Per ulteriori dettagli e magari scoprire quali sono gli altri appuntamenti con il torneo Catch Splat ‘N’ Smash, è consigliabile consultare l’articolo di Pokémon Millennium con le informazioni generali sulla competizione.

Tenetevi forte e godetevi questo emozionante viaggio all’insegna del videogioco competitivo!

 

 

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum