Iniziative

Catch Splat 'N' Smash: segui in diretta le prime fasi del torneo di Splatoon 2 e Super Smash Bros. Ultimate

Appassionati del mondo Nintendo e non solo: non prendete impegni per le prossime 48 ore! Il torneo Catch Splat ‘N’ Smash è finalmente iniziato e Pokémon Millennium ha l’onore di presentarvi i prossimi due appuntamenti con questa fantastica competizione: venerdì 5 aprile alle ore 20.30 ci saranno le prime fasi del torneo di Splatoon 2 mentre sabato 6 aprile alle ore 13.30 sarà il turno di Super Smash Bros. Ultimate!

Entrambe le serie di sfide saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma Twitch: il canale tredici ospiterà le partite di Splatoon 2 con il commento di Francesco Natali (caster europeo) e Martina Callegari (splatter professionista), mentre per quanto riguarda i match di Super Smash Bros. Ultimate l’appuntamento è sul canale di simlefaketv.

Non sapete cos’è Catch Splat ‘N’ Smash? È un torneo interamente pensato e organizzato dalle community italiane di Splatoon 2 Italia, Smash Bros. Italia, Francesco Pardini – AlexisVGC, Mario Tennis Aces Italia, Altopiano Blu e Pokémon Millennium! Numerosi appassionati del mondo Nintendo si sono riuniti per creare la più grande competizione online videoludica italiana, la quale racchiude in sé i tornei competitivi di Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Tennis Aces e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Per ulteriori dettagli e magari scoprire quali sono gli altri appuntamenti con il torneo Catch Splat ‘N’ Smash, è consigliabile consultare l’articolo di Pokémon Millennium con le informazioni generali sulla competizione.

Tenetevi forte e godetevi questo emozionante viaggio all’insegna del videogioco competitivo!

 

 

 

 

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)