1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vinci le esclusive cartoline di Pokémon Millennium seguendo il nostro canale Twitter!

Chirpy, la mascotte del profilo Twitter di Pokémon Millennium, ha cominciato a distribuire le sue esclusive cartoline! Riuscirete a collezionarle tutte?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Nonostante siano passati appena 8 mesi dalla sua schiusa, la mascotte dell’account Twitter di Pokémon Millennium Chirpy il Fletchling ne ha vissute tante di avventure, visitando numerose fiere del fumetto e addirittura gli uffici di Nintendo Italia! Il simpatico Pokémon Pettirosso si accinge adesso a cominciare il suo più grande viaggio, che lo porterà  in volo fino alle vostre case con l’iniziativa I Viaggi di Chirpy!

Nel corso delle prossime settimane vedrete comparire sul nostro profilo ufficiale una serie di post ritraenti Chirpy: vi basterà lasciare un like e un retweet alle foto in questione per avere l’opportunità di ricevere una delle esclusive cartoline realizzate dagli illustratori di Pokémon Millennium e firmate dal simpatico Fletchling!

Artwork realizzato da 50sfumaturediheliolisk

Settimana dopo settimana verranno estratti a sorte dei fortunati vincitori che riceveranno una delle cartoline a tiratura limitata, complete di un messaggio personalizzato da parte della nostra tenera mascotte e il suo personalissimo timbro! Riuscirete a collezionarle tutte?

Presto nuove illustrazioni rimpiazzeranno quelle presenti nella prima tiratura di cartoline, che diventeranno dunque rarissime e impossibili da ottenere! Per cui assicuratevi di non perdere d’occhio il profilo ufficiale di Pokémon Millennium, la caccia alla prima edizione di cartoline di Chirpy comincia presto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Iniziative estive Pokémon Millennium Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti