1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Lasciati ispirare da ciò che ti circonda e vinci un amiibo con il nuovo Contest di Fotografia!

Con l’arrivo delle iniziative autunnali, torna su Pokémon Millennium l’appuntamento con il Contest di Fotografia: scattando una foto potresti vincere un amiibo a sorpresa!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo delle iniziative autunnali, torna su Pokémon Millennium l’appuntamento con il Contest di Fotografia: scattando una foto potresti vincere un amiibo a sorpresa!

Nel Contest di Fotografia “Il mio autunno” dovrete scattare una fotografia che vi ricordi la stagione autunnale. Non si deve trattare necessariamente di qualcosa di tipicamente autunnale. Ciò che vi chiediamo è di raccontare in una foto il vostro autunno, quello che vi piace fare, la vostra quotidianità, degli attimi della vostra vita che avete immortalato in una foto e che immediatamente collegate a questa stagione.

Basta prendere in mano la vostra macchina fotografica o il vostro cellulare e scattare una foto in grado di convincere i giudici. Potreste vincere un amiibo a sorpresa, ma anche tantissimi PokéPoints da spendere all’interno del PokéPoints Store per ottenere bambole, fiocchi e tanto altro!

Per poter partecipare all’iniziativa basta soltanto avere un account registrato nel nostro forum. Clicca qui per registrarti. Una volta scattata la foto, è sufficiente compilare il modulo presente nella discussione del contest sul forum di Pokémon Millennium per mostrare a tutti noi quello di cui sei capace!

Il Contest di Fotografia “Il mio autunno” si svolgerà dall’8 ottobre al 19 ottobre, dunque affrettati a partecipare! Per ogni dubbio riguardante il regolamento, potete consultare la discussione del contest sul forum di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Contest di Fotografia Fotografia Iniziative

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti