1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Vinci straordinari premi divertendoti con le iniziative autunnali di Pokémon Millennium!

Con le iniziative autunnali arriveranno tanti contest, tornei ed eventi che ti permetteranno di conquistare premi straordinari: in palio giochi Nintendo per il 3DS, amiibo, una Poké Ball Plus e tanto altro ancora.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

La stagione autunnale di iniziative è in arrivo su Pokémon Millennium, e porta con sé tanti contest, tornei ed eventi che ti permetteranno di conquistare premi straordinari: in palio giochi Nintendo per il 3DS, amiiboPoké Ball Plus e tanto altro ancora. Come sempre, tramite le iniziative, riuscirai anche ad ottenere i PokéPoints, scintillanti punti virtuali da spendere nel PokéPoints Store, con i quali potrai acquistare fantastiche bambole e fiocchi per ornare il tuo profilo

Le iniziative sono gratuite e aperte ai fan di tutte le età che possiedono un account sul forum di Pokémon Millennium. Se non sei ancora iscritto al forum, puoi farlo cliccando qui. A seconda dell’iniziativa, è possibile che sia richiesta anche l’iscrizione al server Discord di Pokémon Millennium, al quale puoi iscriverti cliccando qui.

Si partirà subito l’8 ottobre con l’attesissimo Contest di Fotografia, in cui potrai mostrare la tua abilità nello scattare fotografie ispirandoti ai colori, suoni e profumi dell’autunno.
Nella seconda metà del mese di ottobre, dal 19 ottobre, potrai sfidare gli altri allenatori di Pokémon che frequentano Pokémon Millennium in un avvincente Torneo sulla piattaforma Pokémon Showdown.
Ottobre, però, è anche il mese dell’oscurità e del mistero: non dimenticare, allora, di trascorrere con noi due giorni di puro terrore il 30 e 31 ottobre con le iniziative della Halloween Night.

Il mese di novembre si aprirà con il ritorno di un contest attesissimo: il Contest di Spriting. Potrai mostrare la tua abilità nella pixel art e la tua originalità nell’ideare Pokémon nuovi di zecca a partire dagli sprites di quelli che conosci da sempre!
Non perderti, inoltre, dall’8 novembre, il Torneo di Mario Kart 8, che si terrà sul server Discord di Pokémon Millennium!

Pensate davvero che sia tutto qui? Durante tutta la stagione autunnale delle iniziative di Pokémon Millennium potrai tentare la fortuna, ogni due domeniche a partire dal 7 ottobre, alle attesissime Estrazioni di PokéPoints. Continueranno, inoltre i Lanci e i Giveaway Millennium, che vi daranno la possibilità di ottenere moltissimi regali. In più, con il Programma Fedeltà, partecipando ad almeno cinque diverse attività nel corso della stagione sarà possibile ricevere un premio in PokéPoints. L’importante non è vincere, ma partecipare!

Per leggere il programma completo e scoprire le date di tutte le attività visita la discussione dedicata.

I regolamenti delle iniziative e i dettagli sul Bonus Fedeltà autunnale saranno pubblicati nel corso della stagione nell’apposita sezione del nostro forum.

Lo Staff di Pokémon Millennium augura a tutti un buon divertimento in questa nuova stagione delle nostre iniziative!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Autunno Iniziative iniziative autunnali Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti