1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Aria condizionata disponibile all’interno del PokéPoints Store!

Il periodo delle vacanze è ormai arrivato, ma il PokéPoints Store non chiuderà per ferie un solo giorno! Preparate l’asciugamano, l’ombrellone e non dimenticatevi la crema solare se non volete diventare rossi come un Magikarp!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il periodo delle vacanze è ormai arrivato, ma il PokéPoints Store non chiuderà per ferie un solo giorno! L’atmosfera estiva verrà enfatizzata da nuove bambole a tema, preparate quindi asciugamano, ombrellone e non dimenticatevi la crema solare se non volete diventare rossi come un Magikarp!

Una cartolina da una regione lontana

Un personaggio misterioso e anonimo ci ha inviato delle cartoline “MESS. PORTO” con una rappresentazione di un tenero Wingull! Le avranno forse spedite il Sig. Marino e Peeko? Potrete ritirarle gratuitamente dai postini presenti nei Centri Pokémon, ma ce ne sono solo 250!

Fanno 300 PokéDollari, grazie!

Vi sentite stanchi e assetati? Fermatevi al baretto allestito vicino all’entrata per acquistare delle Acqua Fresca, ricche di sali minerali che vi rimetterà subito in forze! Se avete anche fame, potrete acquistare i famosi Conostropoli della regione di Unima, preparati appositamente da un gelataio di Austropoli. Li potrete trovare entrambi in quantità illimitata a 0.50 PP!

 

Festa in spiaggia

Scende la sera, l’aria diventa più fresca e le spiagge si accendono con i falò improvvisati. Attorno al fuoco si radunano sia persone sia Pokémon, come ad esempio i Dugtrio della regione di Alola, i giganteschi Tropius dall’animo generoso sempre pronti a offrire i loro frutti e tanti Corsola scintillanti! Attenti a non colpirli però, sono più duri della pietra. Se anche voi volete provare a catturarli, ce ne saranno ben 100 a disposizione per il costo di 1.50 PokéPoints!

 

Summer of love

Una famosa coppietta di Capopalestra è stata avvistata sulle spiagge di Arenipoli, nella regione di Sinnoh. Cercate di non disturbarli, se vi ritrovaste a passare di lì per raggiungere la Lega Pokémon. Vi state chiedendo chi sono? Dagli scatti fotografici che sono trapelati, si possono riconoscere Jasmine e Corrado, due tra i più forti Allenatori in circolazione!

 

I ventilatori fantasmi

Il condizionatore costava troppo e consumava moltissimo, ecco perché abbiamo riempito il PokéPoints Store di ventilatori, fateveli andare bene. Non preoccupatevi se ne vedrete alcuni volare tra gli scaffali, dei Rotom, nostre vecchie conoscenze, si sono impossessati di ben 15 di essi! Se anche voi avete caldo, potete acquistarne uno a 5 PokéPoints, il costo può sembrare alto ma è tutta colpa dei prezzi rialzati di agosto.

Il PokéPoints Store verrà aggiornato sabato 4 agosto alle ore 20:00.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 agosto.

 

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

 

Lo staff augura a tutti un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti