1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Play@Discord: giochiamo a Pokémon X&Y tutti insieme!

Play@Discord, gioca Pokémon X e Y insieme ai tuoi compagni di viaggio e contro il tuo rivale! Avventurati nella regione di Kalos durante le serate in chat vocale del server di Pokémon Millennium.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

La community di Pokémon Millennium è lieta di annunciare che dalla giornata di oggi si apriranno le iscrizioni a una nuova attività di gruppo su Discord. Questa edizione di Play@Discord ha scelto come titoli di gioco Pokémon X e Pokémon Y e avrà inizio lunedì 16 luglio alle 21.30.

L’iniziativa si articolerà in due appuntamenti serali in chat vocale ogni settimana, rispettivamente il lunedì e il giovedì dalle 21.30 alle 23.00. Avrà durata fino al mese di settembre con una settimana di pausa da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto.

Play@Discord vuole celebrare uno degli aspetti più importanti dei titoli Pokémon e non solo: il gioco in compagnia! L’attività prevederà fin dall’inizio un gameplay di gruppo della trama, alternato però da “Momenti sfida”, e il tutto in chat vocale. I Momenti sfida consisteranno in lotte Pokémon, ma prevederanno anche missioni speciali di cattura Pokémon e di ricerca NPC, luoghi e strumenti, tramite una serie di indovinelli che coinvolgeranno l’intero gruppo.

I partecipanti verranno infatti divisi in due fazioni a seconda della copia di gioco posseduta, e in caso di disparità numerica lo staff provvederà a equilibrare i due team. Si avranno quindi il Team Vita, formato dai possessori di Pokémon X, e il Team Distruzione, per coloro che hanno Pokémon Y. I partecipanti riceveranno su Discord un ruolo con categoria e colore distinti, ovvero blu per il Team Vita e rosso per il Team Distruzione. Ogni giocatore, come ogni Allenatore che si rispetti, dovrà scegliersi un rivale che lo accompagnerà durante tutta l’iniziativa, e appartenente ovviamente alla fazione opposta.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 17.00 di oggi, venerdì 13 luglio, fino alle 20.00 di domenica 15 luglio. Per partecipare bisogna recarsi nel canale #iscrivi_patd del nostro server Discord e inviare questo modulo compilato:

-Gioco posseduto: Pokémon X/ Pokémon Y

-Rivale: Già trovato! Nome utente/Alla ricerca…

-Conferma presenza costante a tutti gli appuntamenti: Sì/No

AVVISO: Si invita tutti i partecipanti a leggere il regolamento dell’iniziativa nel canale #regolamento_patd.

Zaino in spalla, si parte!

Lo staff di Pokémon Millennium.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Discord Pokémon Millennium Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti