1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Big Shot! Serie anime ogni domenica dalle 21:00 su Discord!

Big Shot, la nuova iniziativa serale a tema anime di Pokémon Millennium! Ogni domenica ci si riunirà su Discord dalle 21:00 a vedere le più amate serie d’animazione giapponese votate dagli appassionati!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieta di annunciare una nuova iniziativa Discord dedicata a tutti gli appassionati del mondo anime, Big Shot! L’appuntamento parte dalle 21:00 di questa domenica 1° luglio.

Big Shot è un’iniziativa serale che si svolge su Discord ogni domenica dalle 21:00 alle 23:00 massimo e che propone un re-watch di serie anime attraverso siti quali VVVVID, Crunchyroll e Yamato Animation. Gli appassionati si riuniranno nel canale #big-shot del nostro server Discord per vedere e commentare insieme le più amate serie d’animazione giapponese! Ci saranno 4 episodi, divisi in Prima Serata e Seconda Serata, così da poter accontentare tutti sui tipi di anime da vedere.

Ma… quali anime verranno proposti? Ebbene saranno gli stessi appassionati a deciderlo! Sempre sul canale #big-shot è stato aperto un sondaggio in cui è possibile scegliere tramite votazione multipla gli anime che si desideri maggiormente guardare.

Appuntamento domenica 1° luglio alle 21:00 su Discord!

Lo staff di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Discord Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti