1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia il Natale con tante nuove bambole nel PokéPoints Store!

Archiviato ormai il nostro secondo viaggio nella regione di Alola e messo da parte il periodo Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, è giunto il fatidico momento di immergerci totalmente fra addobbi, alberi e regali perché questo mese il PokéPoints Store si colora di rosso in occasione delle festività natalizie: scopriamo insieme quali bambole potrete trovare sui […]

di 
   · 4 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Archiviato ormai il nostro secondo viaggio nella regione di Alola e messo da parte il periodo Pokèmon Ultrasole e Ultraluna, è giunto il fatidico momento di immergerci totalmente fra addobbi, alberi e regali perché questo mese il PokéPoints Store si colora di rosso in occasione delle festività natalizie: scopriamo insieme quali bambole potrete trovare sui nostri scaffali questo mese!

Ho Ho Ho!

E no, non stiamo parlando del famoso Pokémon, abbiamo un limite alla decenza anche noi (forse), ma del paffuto barbuto più famoso di tutto il mondo e della sua ovvia controparte Pokémon: Babbo Natale, infatti, distribuisce regali a tutti i bambini del mondo grazie alla magia del Natale e nel mondo Pokémon questo onere spetta a Delibird. Il Pokémon Consegna non farà distinzioni fra buoni e cattivi, sarà quindi disponibile a tutti coloro che lo vorranno e in maniera assolutamente gratuita!

È la stagione giusta!

A Pasqua era arrivato in ritardo, ma stavolta pare sia perfettamente in orario: Stantler, il Pokémon Grancorno, è finalmente pronto ad aiutare Delibird con la consegna dei regali. Ad avvisarlo, stavolta, ci ha pensato un altro Pokémon, tipico di questo periodo, che con la sua comparsa ha dato praticamente il via libera alla renna: stiamo ovviamente parlando di Cryogonal, che all’inizio dell’inverno invade le strade di mezzo mondo. Entrambi saranno disponibili per tutti coloro che li vorranno, ma si dovrà pagare la modesta cifra di 1.50 PP per averli.

I simboli del Natale

Cosa c’è di più simbolico di Babbo Natale? Beh, senza un albero appositamente addobbato è difficile che il rosso pennuto vi venga a portare i regali, non saprebbe dove metterli. Ragion per cui invitiamo tutti voi a procurarvi un albero di Natale, il minimo indispensabile per ricevere i regali: e quello che fa al caso vostro non può che essere Snover, anche se purtroppo abbiamo solo 100 pezzi disponibili, pertanto dovrete pagarlo 1.00 PokéPoints per averlo. Se volete fare gli spendaccioni, invece, potete anche addobbarlo, e quello che fa al caso vostro è proprio Glalie: diffidate dall’aspetto scorbutico perché questi 30 rotondi Pokémon saranno disponibili ad addobbare i vostri Snover alla modica cifra di 2.50 PP. Un’offerta natalizia imperdibile, no?

Etciù!

Un po’ raffreddati in queste feste lo siamo tutti, inutile nasconderlo, normale ammetterlo, ed è così anche per i Pokémon e per le bambole del nostro PokéPoints Store! A grande richiesta, per farvi compagnia in questa serie di sfortunati ed inopportuni starnuti, arriva per voi Cubchoo: il piccolo Pokémon dal costante ghiacciolo sotto al naso sarà disponibile per voi in 100 pezzi ad 1.00 PP l’uno, un vero affare considerando quanta gente è a casa malata ultimamente!

È la stagione giusta..?

Nella regione più paradisiaca del mondo Pokémon, i Raichu si sono evoluti in modo da riuscire a surfare sulle onde dell’oceano con la propria coda. Ma la domanda sorge spontanea: varrà lo stesso anche per le immense distese innevate in pieno inverno, passando di fatto dal surf allo snowboard? Non lo sappiamo, ma nel dubbio abbiamo fatto una piccola scorta di bambole di questo simpatico Pokémon: solo 30 e al prezzo di 2.50 PP. Avremo fatto la scoperta del secolo o abbiamo semplicemente sbagliato emisfero?

Aggiungi un posto a tavola

Recitava così una famosa canzone di qualche anno fa, e anche i Pokèmon hanno deciso di prendere alla lettera questa frase: arriva dunque il leggendario Kyurem, il Pokémon Confine di tipo Drago, che dalla sua fredda e remota grotta esce solo in un particolare periodo dell’anno. Un po’ come alcuni parenti al cenone di Natale. La bambola più rara e preziosa delle festività natalizie sarà degna di questi attributi: solo 15 pezzi venuti all’incredibile cifra di 7.00 PokéPoints. Non lasciatevi perdere quest’occasione, altrimenti dovrete aspettare il cenone del prossimo anno.

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato venerdì 8 dicembre alle ore 20:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 31 dicembre.

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

Lo staff vi invita, inoltre, a tornare nel PokéPoints Store durante il periodo Natalizio, in particolare nel giorno di Natale: potrebbero esserci delle sorprese per i clienti più affezionati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Natale PokéPoints PokéPoints Store PP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti