1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Passa con noi un autunno ricco di iniziative!

Come ogni stagione è giunto il momento di scoprire quali sono le iniziative che abbiamo in programma da qui alla stagione natalizia!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Salve a tutti!
Come avrete notato, per questa stagione non è stato pubblicato alcun programma, infatti per questa stagione non vi sarà nulla di tutto questo!

“Ma quindi le iniziative?”

Non preoccupatevi, le iniziative che distinguono la nostra community da anni ci saranno, ma con un piccolo esperimento da parte nostra! Non saprete quando ci saranno se non poco prima dell’iniziativa stessa!

“Quindi questa discussione serve a dire che non ci direte?”

Calma, calma! Ecco tutto quel che possiamo dirvi, mi raccomando, fate molta attenzione!

  • A breve ci sarà un Torneo Pokémon su console per chiudere l’arco di Pokémon Sole e Luna al meglio! Ci sarà in palio un premio bello grosso, vedete di allenare i vostri mostriciattoli tascabili!
  • Le Estrazioni PokéPoints saranno una costante come nelle scorse stagioni, ne verrà aperta una sola per ogni mese, quindi attenzione a non mancarle!
  • Il Pokémon: Satoshi’s Castle ci delizierà con i suoi minigiochi sempre più variegati, ma forse questa volta avranno qualcosa di speciale
  • Non mancheranno certamente i contest, essi non erano presenti nella stagione precedente, come categoria, s’intende, ma si faranno vedere con la caduta delle foglie. Uno in particolare è stato richiesto a gran voce, chissà se riuscirete a capire di quale si tratta
  • Inoltre abbiamo in serbo per voi qualcosa per la notte più spettrale di tutte, ma così come i fantasmi, non si farà vedere fino al momento decisivo… Ehi aspetta! Questa è una data precisa! Tanto vale dirvela: dal 30 ottobre ci sarà un’atmosfera tetra su questa community, vedete di prepararvi per prendere più spettri possibile!

Ma ora passiamo ai premi: oltre ai soliti banner commemorativi, bambole del nostro PokéPoints Store e tanti PokéPoints, in questa stagione autunnale delle nostre iniziative ci sarà in palio anche l’Edizione Limitata di Fire Emblem Echoes – Shadow of Valentia, mentre per i vari contest abbiamo a disposizione ben due copie di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch e Yo-Kai Watch 2 Spiritossi per Nintendo 3DS!

È tutto per oggi! Speriamo che questo nostro piccolo esperimento possa funzionare e che quest’attesa possa invogliarvi a partecipare!

Buona fortuna e tenete gli occhi aperti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti