1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Tutti in spiaggia! Ecco le nuove bambole di luglio!

Anche giugno è finito, siamo entrati nella seconda metà di questo 2017 con un po’ di caldo e un po’ di pioggia nella nostra penisola.. ci vorrebbe proprio una bella vacanza al mare! A luglio infatti il PokéPoints Store si rinnova portando tutti in spiaggia, dando inizio ad una fantastica estate! Cos’è questo chiasso? Con […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Anche giugno è finito, siamo entrati nella seconda metà di questo 2017 con un po’ di caldo e un po’ di pioggia nella nostra penisola.. ci vorrebbe proprio una bella vacanza al mare! A luglio infatti il PokéPoints Store si rinnova portando tutti in spiaggia, dando inizio ad una fantastica estate!

Cos’è questo chiasso?

Con questo caldo non si riesce a dormire e ora ci si mettono pure gli insetti… Kricketot entra a far parte delle bambole di questo mese senza nemmeno chiedere! Al solito gli insetti sono sempre in giro nel periodo estivo, ma siamo sicuri che questo piccolo grillo sarà come gli altri? Chi vorrebbe mai lasciarsi scappare un suono tanto delicato per accompagnare queste giornate? Kricketot sarà disponibile gratuitamente, ma ce ne saranno solamente 250!

Cielo e mare

Che bel panorama, eh? L’azzurro del cielo che confina con il profondo blu del mare… Così come da qualche tempo possiamo osservare su Pokémon Millennium, anche nel nostro PokéPoints Store arrivano questi elementi caratteristici dell’estate! Il cielo viene rappresentato dal piccolo Wingull, mentre il mare dallo stellare Staryu. E voi? Preferite fare una gita in barca accarezzati dal vento o immergervi nelle acque più profonde? Queste due bambole saranno illimitate, ma al piccolo prezzo di 1.50 PokéPoints.

Piccoli rimedi per grandi problemi

Certo che il caldo è proprio devastante… ci vorrebbe qualcosa per rinfrescarsi, ma cosa? Certo, un buon gelato sarebbe l’ideale, però poi bisogna aspettare per entrare in acqua! Però non si può stare nemmeno molto in acqua… Argh, che nervi! Voi come preferite rinfrescarvi in spiaggia? È meglio un gustoso Vanillite o raggiungere i piccoli Wishiwashi a nuoto? La scelta è vostra! Entrambi saranno ad 1.00 PokéPoint ciascuno, ma i rifornimenti sono limitati a 100 esemplari!

Pronti a salpare!

Chi non ricorda la spiaggia di Esploratori del Tempo, dell’Oscurità e del Cielo? L’inizio di tutto, dove i piccoli Krabby facevano le bolle… Lì arrivava Lapras, il maestoso Pokémon Trasporto, pronto a traghettarci fino a… Ops, troppi ricordi. Lapras sarà disponibile per 2.50 PokéPoints, ma i biglietti per salpare con lui sono solo 30!

Sogni ad occhi aperti

Eh già, a volte è proprio bello addormentarsi in spiaggia. Il rumore delle onde, il caldo tepore sul corpo, la morbida sabbia… Un momento, ma qui non dorme nessuno! Un vero spettacolo da sogno diventa realtà: Milotic sarà disponibile a 2.50 PokéPoins, ma solo pochi fortunati potranno aggiudicarsi gli unici 30 pezzi disponibili!

Vento in poppa!

Si sa, è proprio difficile correre in acqua. C’è chi ci prova, cadendo miseramente in acqua e chi ci riesce, come il basilisco piumato. Che c’entra con noi? Non siamo mica lucertole! Infatti per riuscire a prendere questo Pokémon vi toccherà fare molto meglio di lui, ma è nostro dovere dirvi che non vi basterà essere campioni di nuoto! Tapu Fini, il Pokémon Nume Locale dell’isola di Poni ha deciso di fare una gara con voi. Ce ne saranno solo 15 e dal valore di 5.00 PokéPoints. È nostro dovere dirvi però che il pesce vela, che fa parte della famiglia dei marlin, pesce da cui trae ispirazione, è in grado di nuotare a 109 km/h. Provate ad acciuffarlo!

 

Il PokéPoints Store verrà aggiornato il 3 luglio alle 18:00

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 30 luglio.

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Iniziative PokéPoints PokéPoints Store PP

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti