1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Basta sonnecchiare: il PokéPoints Store si aggiorna con le nuove bambole di giugno!

E con la fine del mese di maggio si chiude la prima parte dell’anno: arriva giugno, le scuole chiudono, inizia il caldo, le giornate si allungano e la voglia di fare qualsiasi cosa viene irrimediabilmente a mancare. Ed è proprio su quest’ultimo punto che il PokéPoints Store, che non chiude e non riposa mai, ha deciso […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

E con la fine del mese di maggio si chiude la prima parte dell’anno: arriva giugno, le scuole chiudono, inizia il caldo, le giornate si allungano e la voglia di fare qualsiasi cosa viene irrimediabilmente a mancare.
Ed è proprio su quest’ultimo punto che il PokéPoints Store, che non chiude e non riposa mai, ha deciso di puntare sul mese di giugno: il tema principale del mese di giugno del PP Store sarà proprio la pigrizia!

E il vincitore è…

Taillow! Anche questo mese, così come lo è stato a maggio e lo sarà anche per i prossimi, abbiamo lasciato decidere a voi quale sarebbe stata la bambola gratuita da distribuire: questo mese lo scontro era fra gli uccellini di tutte le generazioni ed a trionfare è stato proprio il volatile di terza generazione, Taillow, che ha vinto praticamente in volata su Starly e Fletchling, staccati rispettivamente di uno e due voti.
Così come per gli altri Pokémon scelti dall’utenza, Taillow sarà disponibile a titolo gratuito ma limitato ai primi 250 pezzi!

Taillow

Pigri ricordi

Di Pokémon famosi per la loro pigrizia, nelle prime generazioni, ce ne sono stati eccome e pertanto non potevano assolutamente mancare, in questo mese tutto calmo e rilassato, Slowpoke e Slakoth, che hanno fatto della loro lentezza e pigrizia un marchio di fabbrica riconosciuto anche da chi con i Pokémon ha avuto poco a che fare.
Ragion per cui, data la loro fama, abbiamo deciso di prendere scorte illimitate di entrambi i Pokémon, che saranno acquistabili al costo di 1.50 PokéPoints.

 

Giovani promesse

Anche la settima generazione ha voce in capitolo per quanto riguarda questo emozionante tema: basti pensare a Komala, che basa il suo stile di lotta praticamente sul dormire, oppure a Pyukumuku, che non attacca brighe inutilmente se non è prima lui stesso ad essere colpito. Insomma, due Pokémon che di voglia di fare ne hanno davvero poca.
Entrambi saranno acquistabili al modico prezzo di 1.00 PP, ma siccome anche noi siamo pigri abbiamo deciso di prendere solamente 100 bambole ciascuno.

 

Adesso facciamo sul serio

Avere come passatempo l’addormentarsi davanti a punti di raccordo abbastanza importanti nella regione di Kanto vale da solo, a Snorlax, il titolo di Pokémon più pigro in assoluto. Il Pokémon Sonno stavolta ha deciso di addormentarsi all’interno del nostro store, occupando gran parte del magazzino, quindi a meno di Allenatori con Pokéflauto dell’ultimo minuto saremo costretti a prendere solo 30 bambole di Snorlax, che avranno il non indifferente prezzo di 2.50 PP.

E io?

La sua natura non è prettamente pigra come gli altri, ma non riuscire a volare con le sue stesse ali, quando anche Pokémon come Dragonite ci riescono, fanno di lui il Pokémon ideale da inserire nel nostro PokéPoints Store questo mese: stiamo ovviamente parlando di Dunsparce. Il Pokémon Terraserpe, abbastanza dimenticato nonché fra i più rari della regione di Johto, è tutt’oggi alla ricerca di affetto, e sarete voi a doverglielo dimostrare acquistando le sue 30 bambole che verranno inserite nello Store al prezzo di 2.50 PokéPoints l’una.

Gotta Go Fast

Paradossale. Nonostante il tema di questo mese sia la calma, il relax, la pigrizia, bisognerà essere i più veloci di tutti per non restare a bocca asciutta: Tapu Bulu, nel mese di maggio, è stato esaurito nel giro di 10 secondi dall’aggiornamento del PokéPoints Store.
Il Pokémon leggendario di questo mese probabilmente non c’entrerà nulla con il tema, ma possiamo considerarlo l’eccezione che conferma la regole. Ovviamente stiamo parlando di Tapu Lele e come il suo collega, sarà disponibile al grande prezzo di 5.00 PP, ma nel nostro magazzino ce ne saranno solo 15, riuscirete ad accaparrarvene uno?

Il PokéPoints Store verrà aggiornato
giovedì 1 giugno alle ore 18:00.

Per consentire di scaricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato.
Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 29 giugno.

Clicca qui per accedere
al PokéPoints Store!

Lo staff augura un buono shopping e buona fortuna con le bambole limitate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti