1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Blissey è un Pokémon da non sottovalutare in Pokémon GO!

Tra i Pokémon di seconda generazione aggiunti nell’applicazione di Niantic vi è anche Blissey, una creatura tascabile tanto dolce quanto temibile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è stata inserita la seconda generazione in Pokémon GO, l’ormai celebre applicazione incentrata sulle creature tascabili creata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company, Game Freak e Nintendo. Tra i Pokémon di seconda generazione che sono stati aggiunti vi è anche Blissey!

Blissey Pokémon GO

Blissey è un Pokémon molto compassionevole che grazie alle sue uova è in grado di dispensare felicità ed allegria. Il suo aspetto bonario e il suo sorriso stampato continuamente sul suo viso potrebbero però trarre in inganno. Questa creatura tascabile è infatti molto temibile all’interno del mondo competitivo, nei videogiochi della serie principale, ma non solo! Anche in Pokémon GO, infatti, si sta dimostrando una minaccia continua. I suoi numerosi Punti Salute lo rendono davvero pericoloso. Depositandolo in Palestra è molto probabile che il tempo a disposizione si esaurisca prima che si riesca a sconfiggerlo.

Nel web sono numerosi i commenti degli Allenatori attorno a Blissey e alla difficoltà nel riuscire ad azzerare i suoi Punti Salute. Si stanno chiedendo tutti quale possa il modo migliore per mettere in difficoltà il Pokémon Felicità.

Insomma, la seconda generazione è stata introdotta da pochi giorni eppure iniziano già a presentarsi difficoltà per i giocatori di questa applicazione.

Anche voi vi siete trovati in difficoltà contro Blissey? Quali sono le vostre impressioni attorno a tale Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blissey Johto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti