1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna candidati per i Game Developers Choice Awards!

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna, rilasciati lo scorso anno, hanno ricevuto più di una candidatura per i Game Developers Choice Awards del 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna hanno ricevuto più candidature per i Game Developers Choice Awards 2017, il riconoscimento più importante nell’ambito dei giochi digitali che va a premiare la creatività, l’arte e le innovazioni tecnologiche introdotte dagli sviluppatori per i titoli pubblicati l’anno precedente!

game-developers-choice-awards-01

Pokémon GO, applicazione mobile realizzata da The Pokémon Company e Niantic, ha ricevuto la candidatura rispettivamente per i premi di miglior gioco per dispositivi mobile o portatili, innovazione e miglior titolo in realtà virtuale o aumentata, ricevendo inoltre una menzione d’onore per quanto riguarda la tecnologia!

Pokémon Sole e Luna, titoli di settima generazione della serie, sono candidati “solamente” per il riconoscimento di miglior titolo per dispositivi mobile o portatile.

logo-sole-luna-loghi-pngPokémon Go Logo

La premiazione per i vincitori del Game Developers Choice Awards 2017 si terrà  a San Francisco mercoledì 1 marzo alle 18:30 (ora locale) durante la Game Developers Conference ed in concomitanza con gli Independent Games Festival Awards. Tutti gli eventi saranno trasmessi gratuitamente in diretta su Twitch!

Ancora tanti riconoscimenti per gli apprezzatissimi titoli della serie rilasciati lo scorso anno.
Vi aspettavate un successo simile da parte di Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti