1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di speciali potenziamenti per Rockruff attraverso CoroCoro!

Tramite la rivista CoroCoro verrà distribuito un codice speciale che consentirà di ricevere strumenti con cui potenziare Rockruff!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata annunciata poco fa una speciale distribuzione riguardante Rockruff, il dolcissimo Pokémon Cagnolino di settima generazione che è riuscito ad intenerire molti appassionati della serie e anche la nota rivista CoroCoro, che ne ha fatto la sua mascotte.

 

rockruff-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna
Questo Pokémon vive insieme agli esseri umani da tempo immemore. Se il suo Allenatore è triste, resta al suo fianco per sostenerlo.

 

La distribuzione avverrà proprio tramite il numero di questo mese della rivista CoroCoro e riguarderà particolari strumenti per potenziare questa creatura tascabile.

All’interno della rivista nipponica di gennaio sarà presente un codice da utilizzare nelle copie di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

logo-sole-luna-loghi-png

A seconda della versione di gioco posseduta sarà possibile ricevere strumenti differenti. Coloro che possiedono Pokémon Sole avranno infatti la possibilità di ricevere un Fortunuovo, che consente di aumentare l’esperienza ottenuta in lotta di ×1.5, e una Bendascelta, che aumenta l’Attacco del 50%, ma non permette di utilizzare altre mosse dopo la prima.

I possessori di Pokémon Luna, invece, potranno ricevere un Fortunuovo e una Stolascelta, che aumenta la Velocità del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima.

Sarà possibile riscattare il codice dal 15 dicembre 2016 al 14 febbraio 2017.

Vi piacerebbe poter avere questi strumenti con cui potenziare il vostro Rockruff?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Fortunuovo Pokémon Sole e Luna Rockruff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti