1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Sole e Luna incontreremo due sfidanti inaspettati della Lega Pokémon!

Battendo la Lega Pokémon potremo diventare i primi Campioni della Lega Pokémon di Alola. Dovremo difendere il nostro titolo da alcuni sfidanti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sole e Luna è un gioco atipico rispetto ai precedenti della serie e la Lega Pokémon viene costruita durante il nostro giro delle isole di Alola!

Battendo la Lega Pokémon potremo diventare i primi Campioni della Lega Pokémon di Alola. Ogni volta che si risfiderà la Lega, dopo aver sconfitto i Superquattro, dovremo difendere il nostro posto di Campione contro lo sfidante di turno! Trovate questi sfidanti e le loro squadre in questa pagina.

Lega Pokémon

Gli sfidanti che incontreremo sono tutti personaggi importanti della regione di Alola tranne due: Morel, uno stravagante Allenatore proveniente da un luogo lontano e Ricky, un Marmocchio che abbiamo incontrato già ma a cui non avremo dato mai una chance.

Morel ha attraversato l’oceano fino ad Alola per conquistare il titolo di Campione, ma non si sa da che regione provenga. Potrebbe venire da un luogo a noi sconosciuto e quindi essere una strizzata d’occhio ai prossimi giochi della serie principale!

Morel Morel

Ricky è un Marmocchio che è riuscito nell’impresa di raggiungere la Lega Pokémon. Come avrà fatto alla sua giovane età ad essere ammesso al Giro delle isole e completarlo? Abbiamo fatto la sua conoscenza all’inizio del gioco: lungo la strada per il villaggio, Ricky chiederà al Professor Kukui di consigliargli una mossa vincente.

marmocchio-1 marmocchio-2

E infatti lo incontreremo nuovamente e ci chiederà un consiglio su quali mosse usare. Nonostante sia un bambino, Ricky ha una squadra di tutto rispetto: Emolga, Sharpedo, Exeggutor, Magmortar e Tauros tutti al Livello 59.

Ricky, Marmocchio

Cosa ne pensate di questi due singolari Allenatori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola lega pokémon morel Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti