1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono i giochi più venduti da GameStop nel 2016!

Pokémon Sole e Luna, nonostante il recentissimo rilascio, sono già diventati i giochi più venduti dalla nota catena di negozi GameStop nel corso del 2016!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Secondo quanto riferito da un report ufficiale, Pokémon Sole e Luna, nonostante il recentissimo rilascio, sono già diventati i giochi più venduti dalla nota catena di negozi GameStop nel corso del 2016!

Pokémon Sole e Luna Logo

GameStop Corporation, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo, ha infatti recentemente pubblicato i risultati finanziari dell’ultimo trimestre attraverso il quale è possibile notare che, nonostante un calo dell’8,6% nelle vendite di software, i giochi di settima generazione della serie Pokémon hanno già superato le vendite di ogni altro titolo pubblicato nel corso del 2016!

Tra i traguardi raggiunti da Pokémon Sole e Luna va anche fatto notare il record di vendite per un titolo Nintendo registrato nel Regno Unito, dove sono state vendute oltre 300.000 unità.

logoGamestop

Il calo delle vendite, secondo l’azienda statunitense dovuto allo scarso successo di videogiochi con alte aspettative quali Call of Duty: Infinity Warfare, è stato così fortunatamente sanato in parte grazie agli ultimi capolavori di Game Freak che avevano già fatto registrare il record di preordini riguardanti i titoli rilasciati negli ultimi cinque anni!

E voi credete che il successo di Pokémon Sole e Luna sia meritato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti