1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i migliori e i peggiori nuovi Pokémon di Alola secondo IGN!

La testata videoludica americana IGN ha pubblicato un video nel quale elenca i migliori e i peggiori nuovi mostriciattoli tascabili di Alola!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

La celebre testata videoludica americana IGN ha recentemente pubblicato un nuovo video, nel quale vengono mostrati i migliori e i peggiori nuovi mostriciattoli tascabili presenti in Pokémon Sole e Luna!

Questi giudizi ovviamente sono puramente soggettivi, anche se probabilmente questo video provocherà accese discussioni in tutti gli appassionati del mondo Pokémon, come già successo per le ultime due liste pubblicate da IGN, cioè quelle dei 10 Pokémon più banali di sempre e dei 5 Pokémon hawaiani più buffi presenti in Pokémon Sole e Luna.

I migliori nuovi Pokémon nel video sono 5, mentre i peggiori mostriciattoli tascabili di Alola sono 6, anche se il motivo di questa discrepanza non viene spiegato.

migliori-nuovi-Pokémon
I 5 migliori nuovi Pokémon secondo IGN

I 5 migliori nuovi Pokémon di Alola, secondo IGN, sono il tenerissimo e forte Mimikyu, l’agile e leggiadro Lycanroc Forma Giorno, il combattivo e tenace Marowak di Alola, la velenosa salamandra di fuoco Salazzle e il buffo e dolcissimo Raichu di Alola!

Curiosamente, ben 2 Pokémon su 5, Mimikyu e Raichu di Alola, sono strettamente collegati con l’inossidabile mascotte Pikachu, che nonostante le numerose critiche evidentemente continua ad esercitare un grande fascino ai giocatori di tutto il mondo!

peggiori-nuovi-Pokémon
I 6 peggiori mostriciattoli tascabili di Alola per IGN

I 6 peggiori nuovi mostriciattoli tascabili presenti in Pokémon Sole e Luna, secondo la rivista online americana,  sono il particolarissimo Bruxish, i due Pokémon Normale da molti paragonati a Donald Trump, cioè Yungoos e Gumshoos, il granchio lottatore con l’aspetto di Rocky Crabrawler, il goffo e sgraziato Persian di Alola e il paffutissimo Raticate di Alola.

Questa lista, alla fine, farà sicuramente discutere, specialmente perchè al suo interno include numerosi Pokémon molto amati o addirittura detestati!

ign

E voi, cosa ne pensate di questa nuova classifica di IGN?

Vi ha soddisfatto, oppure non è riuscita a convincervi appieno? Ma soprattutto, c’è almeno un mostriciattolo tascabile che avreste voluto vedere all’interno di una delle due liste, oppure ce n’è uno che a vostro parere non sarebbe dovuto entrarci?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti