1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un aggiornamento per migliorare le Lotte Online nei giochi Pokémon di sesta generazione!

Gli aggiornamenti rilasciati il 23 aprile 2015 per i giochi Pokémon di sesta generazione è utile per migliorare l’esperienza di gioco per le lotte online.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da giovedì 23 aprile 2015 è stato reso disponibile un aggiornamento volto alla risoluzione di problemi riguardanti i giochi di sesta generazione: Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha; aggiornamento che, come descritto nel sito ufficiale del Pokémon Global Link, sarà utile anche nel migliorare l’esperienza per le Lotte Online.


Logo_Pokémon_X_e_Pokémon_Y
oras_logo

Nel sito ufficiale sono stati riportate varie informazioni riguardanti i miglioramenti e le risoluzioni dei vari problemi del Punto Lotta:

L’aggiornamento contiene la risoluzione di un problema che causava – a certe condizioni – la perdita di connessione nel corso delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso e delle Gare Online. Tutti i giocatori che desiderano partecipare a lotte online o usare qualsiasi altra funzionalità che richieda l’utilizzo di Internet dovranno scaricare tale aggiornamento.
Nel corso della manutenzione di venerdì 3 aprile, è stato temporaneamente possibile visualizzare i soprannomi dei Pokémon durante le lotte online. Da martedì 21 aprile, i soprannomi sono stati disabilitati e ora verranno nuovamente visualizzati i nomi dei Pokémon.”

Pokémon_global_link

Questo aggiornamento è in linea con gli sforzi che continuiamo a compiere per prevenire la modifica non autorizzata di dati e migliorare le nostre funzioni di controllo di dati alterati. Una volta effettuato l’aggiornamento, se ti troverai di fronte un giocatore che cerca di alterare dati in questo modo nel corso di una Lotta a Punteggio con Abbinamento a Caso o una Gara Online, verrai immediatamente disconnesso da tale giocatore e l’incontro avrà termine. Gli incontri che termineranno in questo modo non varranno come vittorie o sconfitte, né tantomeno verranno considerati come incontri portati a termine, e non influenzeranno il tuo punteggio. Le disconnessioni che avvengono per altri motivi saranno invece gestite come di consueto e influenzeranno pertanto il tuo punteggio, per cui assicurati di utilizzare una connessione a Internet stabile prima di iniziare a giocare.”

 Per maggiori informazioni su come scaricare l’aggiornamento leggi subito l’apposita notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti