1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili nuovi aggiornamenti per tutti i giochi di sesta generazione!

Sono stati rilasciati dei nuovi aggiornamenti per tutte i giochi Pokémon della sesta generazione. Questi risolvono alcuni bug e migliorano i testi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da questa mattina sono disponibili dei nuovi aggiornamenti per Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Gli aggiornamenti per Pokémon X e Pokémon Y peseranno 241 blocchi mentre quelli per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha peseranno 271 blocchi e sono necessari per poter continuare ad utilizzare le funzioni online dei giochi.

Loghi di Pokémon X e Y

Con questo aggiornamento Pokémon X e Pokémon Y raggiungono la versione 1.5 risolvendo alcuni bug e migliorando i testi.

Loghi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, invece, raggiungono la versione 1.4 e, anche per questi, vengono risolti alcuni errori di gioco.

Per scaricare gli aggiornamenti basta scansionare i codici qui sotto attraverso la fotocamera del Nintendo 3DS:

QR Code Pokémon X e YQR Code Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

L’aggiornamento verrà richiesto all’apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure potrà essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon Rubino Omega: Aggiornamenti, Pokémon Zaffiro Alpha: Aggiornamenti, Pokémon X: Aggiornamenti o Pokémon Y: Aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti