1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pachirisu di Se Jun Park verrà distribuito ai Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon!

Durante i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon, il 13 e 14 giugno 2015 al Mediolanum Forum di Assago, verrà distribuito uno speciale Pachirisu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato che durante i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon, che si svolgeranno il 13 e 14 giugno 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), verrà distribuito uno speciale Pachirisu.

Il Pokémon distribuito è basato su quello appartenente al coreano Se Jun Park, vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2014.

Se Jun Park

Il Pokémon Elescoiatto sarà al livello 50, indosserà un Fiocco Classico ed avrà l’abilità nascosta Assorbivolt. Possederà le mosse Elettrococcola, Sonoqui, Superzanna e Protezione.

Tutte le persone che si recheranno all’evento portando con sé una copia dei giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno ricevere il Pokémon tramite Dono Segreto. Un’occasione da non perdere per coloro che potranno partecipare all’evento!

Artwork di Pachirisu

Il Pokémon verra distribuito anche ai Campionati Nazionali Tedeschi a Stoccarda (16 e 17 maggio 2015) e del Regno Unito a Manchester (30 e 31 maggio 2015).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti