1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rimosso Eevee dalle Uova da 10 km e ridotto il numero di Pidgey e Rattata selvatici in Pokémon GO!

Giungono interessanti informazioni circa le Uova da schiudere all’interno dell’app di Pokémon GO e non solo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso un Tweet, il sito ufficiale di Pokémon GO ha rivelato interessanti informazioni circa le Uova da schiudere all’interno dell’app di Pokémon GO e non solo. Scopriamole assieme.

 

uova_01

 

In passato era possibile trovare, in maniera del tutto casuale, Eevee in un Uovo da 10 km. Grazie alla modifica che gli sviluppatori dell’app hanno già apportato via server – probabilmente a seguito delle continue lamentele da parte degli Allenatori -, ora sarà possibile trovare il Pokémon Evoluzione facendo schiudere le Uova da 5 km. Questa variazione consentirà un lieve aumento della possibilità di scovare altri Pokémon rari all’interno nelle Uova da 10 km.

Le novità non finiscono qui: Niantic ha annunciato che Pidgey e Rattata non nasceranno più dalle Uova, e sarà possibile trovarli selvatici meno frequentemente rispetto al passato. Inoltre, i giocatori avranno modo di incontrare altri Pokémon dove Pidgey, Rattata e Zubat potevano essere trovati più di frequente.

Vi ricordiamo che per scoprire quali Pokémon nascono dalle varie tipologie di Uova potere consultare la relativa sezione su Pokémon Millennium. Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee pidgey Pokémon GO rattata Uova Zubat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti