1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco nuove immagini dal trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna!

Ecco finalmente nuove ed inedite immagini direttamente dall’ultimo trailer giapponese degli attesissimi Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna ha mostrato nuove entusiasmanti immagini degli attesissimi giochi di settima generazione dei mostriciattoli tascabili, il cui debutto in Europa è previsto tra meno di un mese, il prossimo 23 novembre!

Nel nuovo trailer, disponibile solamente in giapponese, si possono vedere le mosse esclusive degli stadi evolutivi finali dei tre Pokémon iniziali di Alola.

Oltre a questo, nel video si vedono i 4 Tapu assumere la loro forma definitiva, viene mostrato il nuovo Pokémon Cosmog e viene svelato ufficialmente anche il controverso Persian di Alola!mossa-z-decidueyeDecidueye, l’evoluzione finale di Rowlet, con la sua mossa esclusiva Cucitura d’Ombra, di tipo Spettro, infligge un danno considerevole al Pokémon avversario e va ad impedirne la sostituzione in battaglia.

Nelle immagini del trailer, Decidueye riesce a sconfiggere con un colpo solo Raichu di Alola, confermando l’alta potenza di base della propria mossa esclusiva. mossa-z-incineroarL’evoluzione finale di Litten invece, Incineroar, è dotato della mossa esclusiva Braccioteso, una mossa di tipo Buio che infligge danno ignorando ogni modifica alle statistiche del Pokémon avversario.

In base a quanto mostrato nel video, la mossa esclusiva di Incineroar infligge un danno considerevole a Slowbro, uno dei Pokémon con la statistica Difesa migliore in assoluto, indicando una buona potenza di base per la mossa Braccioteso.mossa-z-primarinaPrimarina, l’evoluzione finale del fin troppo discusso e criticato Popplio, ha come mossa esclusiva Canto Effimero, una mossa di tipo Acqua con la quale infligge danno al Pokémon avversario e riesce a guarire dalle scottature i Pokémon colpiti dall’attacco.

Nel filmato la mossa infligge un danno molto importante ad Aerodactyl, che risulta debole all’attacco, anche se l’inquadratura cambia prima che si possa vedere il Pokémon Fossile andare KO.

cosmogcosmog-2

Nel corso del video, inoltre, viene mostrato un nuovo Pokémon: si tratta di Cosmog, un buffo mostriciattolo tascabile di tipo Psico, presentato come “il figlio delle stelle”.

Il Pokémon Nebulosa nel trailer appare estremamente timido ed impacciato: in un passaggio si vede addirittura il protagonista fargli scudo col proprio corpo per proteggerlo da uno stormo di Spearow, in una scena che ricorda molto da vicino quanto avvenuto nel celeberrimo primo episodio della serie animata, nel quale Ash aveva difeso il proprio Pikachu proprio da un violentissimo attacco di numerosi Spearow.

rossoblu

Verso la fine del trailer si nota una chicca che farà molto piacere agli appassionati di lunga data dei mostriciattoli tascabili: nel post-Lega sarà possibile affrontare molti Allenatori storici incontrati nell versioni precedenti.

Nel video, infatti, si nota la presenza degli indimenticati e indimenticabili Rosso, Blu, Lino e Camilla, che probabilmente saranno affiancati anche da molti altri Allenatori già conosciuti.

linocamilla

Nel gioco, inoltre, sarà possibile partecipare a sfide in doppio in compagnia di uno di questi grandi personaggi che hanno fatto la storia del mondo Pokémon!

Questa aggiunta dimostra come Pokémon Sole e Luna, pur avendo introdotto grandi novità all’interno della trama e della struttura stessa dei giochi, non abbiano affatto dimenticato i numerosissimi appassionati di lunga data.4-tapuIl trailer giapponese fa vedere anche i 4 Tapu, cioè i quattro guardiani delle isole di Alola, che vengono mostrati intenti a difendere il proprio territorio combattendo con altri Pokémon.

Nell’ordine, vengono mostrati Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini e per ultimo il già famoso Tapu Koko, nell’atto di eseguire la propria potentissima mossa Z.tapu-koko-mossa-zTapu Koko in particolare, quando usa la sua mossa Z si trasforma e diventa la testa di un guerriero giallo gigante che sembra emergere dalle profondità di Alola, mentre anche gli altri tre guardiani probailmente saranno dotati di una mossa Z simile.

Per quanto potente, però, la mossa esclusiva del Pokémon Nume Locale non riesce a mandare KO in un colpo l’altissimo Exeggutor di Alola.persian-di-alolaIl video giapponese, inoltre, mostra anche per la prima volta il tanto criticato Persian di Alola in battaglia.

Nel duello lo si vede combattere contro Raticate di Alola: curiosamente due Pokémon di tipo Normale nella prima generazione che, con la forma Alola introdotta nelle settima generazione, hanno acquisito il tipo Buio!camilla-garchompE voi, cosa ne pensate delle numerose novità svelate in questo trailer?

Secondo voi Pokémon Sole e Luna riusciranno a tener fede alle grandissime aspettative che tutti gli appassionati nutrono verso questi nuovi giochi, proponendo una trama davvero molto avvincente e un post-Lega ampio e difficile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti