1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i 5 Pokémon hawaiani più buffi presenti in Pokémon Sole e Luna secondo IGN!

La testata giornalistica videoludica IGN ha pubblicato la classifica dei 5 Pokémon hawaiani più buffi presenti in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La testata giornalistica videoludica IGN ha pubblicato una nuova particolare classifica riguardante i mostriciattoli tascabili: dopo la lista dei 10 Pokémon più banali di sempre uscita a fine agosto, che ha scatenato numerose discussioni, è stata stilata anche la classifica dei 5 Pokémon hawaiani più buffi presenti in Pokémon Sole e Luna!

Al quinto posto troviamo Bruxish, uno dei Pokémon più controversi in assoluto della settima generazione, un po’ per la sua forma bizzarra ma soprattutto per i suoi colori sgargianti e molto poco naturali, stranamente simili a quelli del Muk Forma Alola, che di naturale non ha nemmeno il nome.

bruxishgumshoos

In quarta posizione, invece, troviamo Gumshoos, ormai per tutti ormai l’incarnazione come mostriciattolo tascabile di Donald Trump, da cui ha ereditato l’atteggiamento molto bellicoso ma anche indubbiamente buffo, almeno secondo IGN.

incineroarpersian_alola_form

Salendo sul podio, il gradino più basso è occupato dall’appena svelato Incineroar, buffo sia per il suo aspetto di gatto lottatore e sia perché è ancora inconsapevole del fatto che non è stato dotato del secondo tipo Lotta, pur essendo un wrestler.

In seconda posizione invece troviamo Persian Forma Alola, secondo molti la copia grassa e sgraziata del maestoso felino di prima generazione che persino Giovanni, il capo del Team Rocket, accarezzava con orgoglio.

dugtrio-forma-alola
Dugtrio di Alola, il “buffissimo” vincitore

In prima posizione, come indiscusso, indiscutibile e incontrastato vincitore, troviamo Dugtrio Forma Alola: un Pokémon più che buffo forse addirittura imbarazzante, ma semplicemente perfetto come leader di questa particolarissima graduatoria.

Per chi si chiede come mai la Forma Alola di Dugtrio abbia acquisito queste fantastiche chiome fluenti bionde, un motivo c’è: la lava che fuoriesce dai vulcani, se contiene basalto fuso al suo interno, può cristallizzare e formare dei sottili filamenti di vetro che ricordano i capelli. Alle Hawaii questi filamenti vengono chiamati “i capelli di Pele”, la divinità hawaiiana dei vulcani!

E voi, cosa ne pensate di questa classifica dei Pokémon più buffi di Alola? Siete d’accordo con IGN, avete trovato dentro dei Pokémon che secondo voi non meritavano di esserci, oppure avreste voluto vederne altri all’interno di questa lista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti