1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato un nuovo Pokémon dal box della nuova espansione Sole e Luna!

A sorpresa, tramite le immagini del box della nuova espansione del GCC Sole e Luna, è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione tramite alcune immagini del box della nuova espasione del GCC Sole e Luna!

nuovo-Pokémon
il nuovo Pokémon misterioso

Il mostriciattolo tascabile è di colore viola e blu, e dall’aspetto ricorda molto da vicino il tipo Acqua e il tipo Veleno, avendo molti punti in comune con una medusa, come i grandi tentacoli blu che partono dalla testa, e con un riccio di mare, grazie agli aculei spinosi posti sul capo come una corona.

Al momento, purtroppo, non è disponibile alcuna informazione ufficiale riguardo al nuovo Pokémon misterioso.

collection-sun

Da quanto di può vedere in base alle immagini dei box della nuova espansione che sono state diffuse, si capisce come il Pokémon misterioso potrebbe essere esclusivo dell’espansione Collection Sun e forse anche di Pokémon Sole, perchè nel box di Collection Moon, al posto del Pokémon misterioso, è raffigurato il Pokémon Cervolante Vikavolt.

Al momento queste, comunque, rimangono solamente supposizioni, mentre ulteriori informazioni sul nuovo Pokémon verranno pubblicate non appena disponibili.

collection-moon

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo misteriosissimo Pokémon? Secondo voi di che tipo sarà, e soprattutto, sarà davvero esclusivo di una sola versione di gioco?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti