Giochi

Svelato un nuovo Pokémon dal box della nuova espansione Sole e Luna!

A sorpresa è stato svelato un nuovo Pokémon di settima generazione tramite alcune immagini del box della nuova espasione del GCC Sole e Luna!

nuovo-Pokémon
il nuovo Pokémon misterioso

Il mostriciattolo tascabile è di colore viola e blu, e dall’aspetto ricorda molto da vicino il tipo Acqua e il tipo Veleno, avendo molti punti in comune con una medusa, come i grandi tentacoli blu che partono dalla testa, e con un riccio di mare, grazie agli aculei spinosi posti sul capo come una corona.

Al momento, purtroppo, non è disponibile alcuna informazione ufficiale riguardo al nuovo Pokémon misterioso.

collection-sun

Da quanto di può vedere in base alle immagini dei box della nuova espansione che sono state diffuse, si capisce come il Pokémon misterioso potrebbe essere esclusivo dell’espansione Collection Sun e forse anche di Pokémon Sole, perchè nel box di Collection Moon, al posto del Pokémon misterioso, è raffigurato il Pokémon Cervolante Vikavolt.

Al momento queste, comunque, rimangono solamente supposizioni, mentre ulteriori informazioni sul nuovo Pokémon verranno pubblicate non appena disponibili.

collection-moon

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo misteriosissimo Pokémon? Secondo voi di che tipo sarà, e soprattutto, sarà davvero esclusivo di una sola versione di gioco?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Commenti

...
Loredex I Un Tipo Timido 18/10/2016 01:04:32

Da quel che si puó vedere dall'immagine, non sembra affatto brutto: l'aspetto mi porta a pensare non tanto ad una medusa quanto alla testa di Medusa della mitologia greca (sì, lo so, sono strano :sweat:), e questa cosa mi piace abbastanza.

Comunque ad avvolorare la tesi sul fatto che possa essere di Tipo Acqua c'è anche il fatto che è stato disegnato in un ambientazione che pare proprio essere un fondale marino.

 

(Questo post sembra uscito dalla serie "Poemi Notturni" lol)

...
Zem1992 18/10/2016 01:13:46

Gf si è tradita ed ecco che inconsapevolmente rivelano il pokémon che Chiara aveva predetto nella live di pokenchi (in un modo ho nell'altro).

A parer mio può benissimo essere anche di tipo Erba/Acqua e che sia ispirato ad un tipo di alga o corallo esistente e diverso da corsola

...
TheDarkCharizard 18/10/2016 05:12:05

Ma è bellissima :love_emote:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)