1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo aggiornamento per Pokémon GO semplificherà l’allenamento nelle Palestre!

Il team di Pokémon GO ha rivelato una nuova funzionalità riguardante l’allenamento nelle lotte in palestra, semplificandone le meccaniche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’aggiornamento rivelato nella giornata di oggi, il team di Pokémon GO ha annunciato, attraverso un tweet, una nuova funzione riguardante l’allenamento nelle lotte in palestra che verrà implementata a breve.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dagli sviluppatori dell’app:

Allenatori,

Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli Allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon anziché uno. Inoltre, i Punti Lotta del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Pokémon compagno verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio.

PL normali PL ridotti appositamente per l'allenamento
*Clicca sulle immagini per ingrandire*

Probabilmente questa modifica verrà applicata dal prossimo aggiornamento. Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento palestre Pokémon GO punti lotta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti