1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo una funzione che faciliterà la cattura di Pokémon rari su Pokémon GO!

Un nuovo aggiornamento di Pokémon GO consentirà di guadagnare un bonus di cattura per aumentare le probabilità di acchiappare un Pokémon raro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il team di Pokémon GO ha rivelato, sul proprio sito ufficiale, che a breve verrà introdotto un nuovo aggiornamento che consentirà di guadagnare un bonus di cattura per aumentare le probabilità di acchiappare un Pokémon raro.

 

bonus_1 bonus_2 bonus_3

 

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori,

Vogliamo offrirvi un’anteprima di una opzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipo diverso, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo Normale e Volante.

Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.

Il bonus sarà valido anche con tutte le Medaglie già prese in precedenza!

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Bonus funzione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti