Giochi

Un nuovo trailer svela le forme evolutive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!

Come annunciato pochi giorni fa da The Pokémon Company International, oggi, 4 ottobre, sono state svelate nuove informazioni Pokémon Sole e Luna, gli attesissimi titoli di settima generazione che introdurranno svariate novità come la presenza delle Forme Alola, aspetti differenti delle creature tascabili da quelli noti in altre regioni, come conseguenza del loro adattamento naturale ai particolari microclimi di Alola, e le potenti mosse Z.

logo-sole-luna-loghi-png

Le informazioni sono state mostrate nel canale ufficiale su YouTube di Pokémon attraverso un nuovo entusiasmante trailer che potete vedere qui di seguito:

 


Il video ha mostrato le seguenti novità:

Vi ricordiamo che i prossimi titoli di settima generazione saranno rilasciati il prossimo 23 novembre in Europa. Non manca ormai molto quindi al loro rilascio, ma ancora innumerevoli Pokémon, novità e informazioni devono essere svelati.

Cosa possiamo aspettarci di vedere nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate riguardo a quanto mostrato nel trailer? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Darki200 04/10/2016 13:06:34

Basta, io prendo rowlet. Definitivo.

...
Porygon-Z 04/10/2016 13:07:28

Io... io sto entrando nel panico più totale. L'evo di Litten è LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO, ma mi sentirei in colpa a tradire così Porygon-Z e Skitty. ç_ç

Sono anni che aspetto un pokémon gatto a pelo lungo e finalmente l'ho avuto, devo dire che è adorabile, soprattutto quando fa quella cosa con le zampe, sembra tantissimo Tricky. *w*

...
Glicine 04/10/2016 13:08:53

Confermo di prender Popplio. La colorazione di Brionne mi piace un sacco!

Dell'evoluzione dei Rowlet se non fosse per il ciuffo, mi piace niente, per quanto riguarda il gattone ciccione, il tintinnio del campanello è so good!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)